Paris Hilton e Chris Zylka si sposano: l’anello vale 2 milioni di dollari

Proposta di matrimonio da sogno per Paris Hilton. Il fidanzato Chris Zylka ha chiesto all'ereditiera più famosa della tv di sposarlo durante le loro vacanze sulle piste di Aspen. L'anello di fidanzamento della 35enne è un sogno ad occhi aperti

da , il

    Paris Hilton e Chris Zylka si sposano: l’anello vale 2 milioni di dollari

    Paris Hilton e Chris Zylka si sposano: l’anello vale 2 milioni di dollari! Si frequentano dal 2016 ma hanno ufficializzato via social la loro relazione solo a febbraio 2017. E in uno dei periodi più magici dell’anno hanno deciso di portare la loro storia d’amore al “next level” e di convolare a giuste nozze. Durante le vacanze natalizie ad Aspen, Chris Zylka si è inginocchiato e ha chiesto in mezzo alle montagne innevate a Paris Hilton di diventare sua moglie. Il tutto ovviamente documentato sui social.

    Paris Hilton si sposa con il fidanzato Chris Zylka

    The most romantic moment of my life! #Engaged

    A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

    Le montagne innevate di Aspen si sono rivelate essere lo scenario perfetto per una proposta di matrimonio da sogno. Ecco che Chris Zylka ha preso coraggio e ha deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo. Ma non stiamo parlando di una fidanzata qualsiasi: l’attore americano da poco più di un anno frequenta Paris Hilton, che tra pochi mesi diventerà sua moglie.

    “Ho detto sì. Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tuti i modi: gentile, leale, amorevole e gentile. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono”, ha scritto su Instagram l’ereditiera postando gli scatti del romantico momento.

    Paris Hilton si sposa: l’anello vale 2 milioni di dollari

    Diamonds Are Forever... ✨✨✨✨

    A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

    Per impressionare l’ereditiera, Zylka si è dovuto dare da fare. Come riportato da People, l’anello di fidanzamento che l’attore e modello ha regalato alla compagna varrebbe la bellezza di 2 milioni di dollari. Il maestoso engagment ring impreziosito da un diamante centrale a pera da 20 carati di fidanzamento sarebbe stato disegnato dallo stesso Chris per la sua dolce metà che di gioielli è una vera intenditrice.

    Life is Beautiful ✨✨

    A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

    E Paris sembra aver gradito, come dimostra la sua ultima istantanea social dedicata proprio al solitario con la caption “I diamanti sono per sempre”, nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio.

    Paris Hilton, le foto dell'ereditiera