Paris Jackson e Chester Castellaw fidanzati: matrimonio in arrivo [FOTO]

da , il

    Paris Jackson e Chester Castellaw si sono fidanzati e il matrimonio è dietro l’angolo! La figlia del compianto e geniale divo della musica mondiale Michael Jackson e il giovane calciatore americano stanno insieme dagli inizi del 2015. Sono follemente innamorati e sono pronti per il grande passo come hanno rivelato alcune fonti molto vicine alla coppia al Daily Mail e a Star Magazine. Paris Jackson e Chester Castellaw dovrebbero sposarsi subito dopo il 18° compleanno della ragazza.

    Dopo il tentato suicidio agli inizi di giugno 2013, Paris Jackson ha superato quel terribile periodo della sua vita grazie all’amore. Oggi è serena, felice e appagata. Le nozze sono vicinissime!

    GUARDA LE FOTO DI PARIS JACKSON

    “Paris è un po’ la pecora nera della famiglia – ha detto un insider a Star Magazine -, è sempre stata una ribelle, e iniziare a frequentare Chester è stato per lei un ulteriore motivo di rottura. Nessuno è rimasto sorpreso del fatto che lei voglia sposarsi al più presto. Fin dal primo giorno è stata innamoratissima di Chester. In passato i due hanno organizzato una piccola cerimonia segreta e si sono scritti dei voti speciali – ha proseguito – A loro sembra di essere già sposati. Lei non vede l’ora di compiere 18 anni per rendere tutto questo realtà”.

    Auguri!