Patrick Pugliese e Martina Pascutti genitori: le prime foto di Leone

da , il

    Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leone oltre due mesi fa. I due ex concorrenti del Grande Fratello sono stati fotografati insieme con il loro primogenito dai paparazzi del settimanale Top durante una romantica passeggiata. Alla rivista di cronaca rosa, la giovane mamma vip ha confessato di essere al settimo cielo!

    Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono conosciuti durante il GF12 e dopo il reality show di Canale 5 si sono fidanzati. Leone è il frutto del loro amore. “Diventare mamma è la cosa più bella del mondo e – ha asserito la Pascutti -, nonostante lui sia ancora tanto piccolo, direi che sto bene, e poi Leone è un bambino molto buono”. Il suo simpatico e divertente compagno è un papà molto presente: “Mi aiuta molto, soprattutto la notte. Si alza spesso per cambiargli il pannolino”. Dopo la nascita di Leone, Patrick e Martina si sposeranno? I fan della coppia sperano di sì!

    Patrick Pugliese papà, Martina Pascutti ha partorito Leone

    i due ex gieffini sorridenti e felici

    02/09/2013

    Patrick Pugliese è diventato papà! La sua compagna, l’ex concorrente torinese del Grande Fratello 12 Martina Pascutti, ha partorito il primogenito sabato scorso. Il piccolo si chiama Leone. L’annuncio ufficiale è stato dato ieri dal neo papà vip con un post di ringraziamento sulla sua pagina di social network, Facebook: “E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick”.

    patrick su fb

    Sono davvero tanti i messaggi di auguri e felicitazioni che stanno giungendo ai neo genitori vip, Patrick Pugliese e Martina Pascutti per l’arrivo del bebè. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori mediatici del GF12 e nessuno scommetteva un euro sul loro amore. Al termine del reality show Patrick ha mollato la sua precedente fidanzata per Martina e ora hanno coronato il loro sogno d’amore formando una bella famiglia. Auguri!!!

    GF, Patrick Pugliese e Martina Pascutti presto papà e mamma

    passeggiata romantica a milano per la coppia vip
    LaPresse

    02/05/2013

    Patrick Pugliese e Martina Pascutti del Grande Fratello 12 diventeranno presto papà e mamma! La notizia è stata data dalla stessa modella torinese al settimanale di gossip, Visto. L’ex gieffina è incinta di 4 mesi. Attualmente non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia, anche se ai futuri genitori vip importa ben poco dato che non hanno preferenze. Come ben ricorderete Martina e Patrick si sono conosciuti durante l’ultima edizione del reality show di Canale 5. Lui era già fidanzato, ma quando ha conosciuto la giovane e bella modella torinese ha preferito troncare la sua precedente storia d’amore perché ha trovato la donna della sua vita.

    A differenza di ciò che pensavano in molti, Patrick Pugliese e Martina Pascutti non recitavano affatto durante il Grande Fratello 12. L’amore è sbocciato proprio nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Baci, coccole e tenerezze che secondo alcuni fan del GF12 rappresentavano la classica strategia di gioco per arrivare fino alla finale.

    In realtà la scorsa estate Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono usciti allo scoperto, ufficializzando la loro relazione d’amore.

    Martina Pascutti ha scoperto di essere incinta alle 6 di mattina di Capodanno. “Dopo un ritardo di un mesetto – ha rivelato la futura mamma vip -, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: ‘Sono incinta’. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico”.

    L’ex gieffina non lascerà il lavoro per fare la mamma a tempo pieno: “Presenterò le selezioni regionali di Miss Italia. E per il futuro sogno il cinema. In passato ho seguito un corso triennale di recitazione a Torino. Non sarà facile diventare attrice, ma spero di farcela”. Anche i fan della coppia vip sono al settimo cielo!