Paul Walker ruba il primato di Gangnam Style di Psy su Youtube

Paul Walker, o meglio il suo tributo dedicatogli da Wiz Khalifa e Charlie Puth, ha scavalcato Psy e il suo tormentone Gangnam Style nella classifica dei video più visti di sempre su Youtube. La clip di See You Again, in pochissimo tempo, ha battuto il record dell’artista sudcoreano: i fan non possono fare a meno di guardare e riguardare le ultime immagini di Paul Walker e Vin Diesel.

da , il

    Paul Walker ruba il primato di Gangnam Style di Psy su Youtube

    Paul Walker ruba il primato di Gangnam Style di Psy su Youtube, grazie al video See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth. Uno dei record più sorprendenti del web è stato infranto. Stiamo parlando dell’incredibile numero di visualizzazioni ottenuto dal brano musicale dedicato a Paul Walker, scomparso prematuramente a causa di un terribile incidente stradale. Il primato era in precedenza detenuto dal tormentone estivo Gangnam Style, del sudcoreano Psy.

    Paul Walker, il suo tributo supera il record di Gangnam Style

    Poche ore fa è giunta un’inaspettata notizia: See You Again, il brano in tributo a Paul Walker, ha battuto il record di Psy, che con la sua Gangnam Style aveva conquistato il podio di video più visualizzato di sempre su Youtube. Si tratta di un enorme successo per Wiz Khalifa e Charlie Puth, il duo che ha scritto e interpretato la canzone dei record.

    Il tormentone musicale dell’artista sudcoreano è infatti fermo a 2 miliardi e 896 milioni di visualizzazioni circa, mentre See You Again ha già superato i 2 miliardi e 900 milioni. Quest’ultimo inoltre ha superato in like ottenuti – quasi 15 milioni e mezzo – il brano di Psy, che ne ha “appena” 13 milioni.

    See You Again, il brano tributo a Paul Walker

    Il rapper Wiz Khalifa e il giovane Charlie Puth hanno dato vita ad un brano musicale come omaggio a Paul Walker. L’attore della saga Fast & Furious è scomparso lo scorso 30 novembre 2013 a causa di un terribile incidente automobilistico, aveva appena 40 anni.

    Il videoclip di See You Again contiene alcune scene estratte da Fast & Furious 7, che il compianto Paul Walker non è riuscito a portare a termine. Tra i momenti più amati dal pubblico, è inclusa anche la scena finale del film, in cui Vin Diesel e il suo collega si separano ad un bivio.

    Sono milioni i fan che più volte hanno rivisto il video del brano musicale, anche solo per poter godere nuovamente di qualche attimo in compagnia di Paul Walker. E i risultati non si sono fatti attendere: a poco più di due anni dal suo caricamento su Youtube – avvenuto il 12 aprile 2015 – See You Again ha superato il suo rivale Gangnam Style, che invece è stato inserito sul portale molto prima – il 15 luglio 2012.

    La classifica dei video più visti di sempre su Youtube

    Come prosegue questa interessante classifica? Al primo e al secondo posto abbiamo visto See You Again e Gangnam Style, mentre nel gradino più basso del podio c’è Justin Bieber con la sua Sorry. Al quarto posto Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars e, con grande sorpresa, al quinto posto arriva Despacito di Luis Fonsi. In pochissimi mesi ha già raggiunto 2,4 milioni di visualizzazioni!