Paura per Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: un uomo mascherato entra in studio

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso si è trovata costretta a fronteggiare un’irruzione nel suo salotto tv. La conduttrice ha chiesto alla regia di mandare la pubblicità dopo che un uomo mascherato era entrato in studio

da , il

    Paura per Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: un uomo mascherato entra in studio

    Paura per Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: un uomo mascherato entra in studio e costringe la conduttrice a mandare la pubblicità. Sembrava un pomeriggio come tanti. Durante la parte finale della trasmissione pomeridiana di canale 5, dedicata come di consueto al gossip, Barbara D’Urso era intenta a chiacchierare con i suoi ospiti, quando a un certo punto ha chiesto alla regia di interrompere immediatamente la diretta e mandare la pubblicità. Rientrata in studio, la conduttrice 60enne ha spiegato il motivo della sua agitazione.

    Barbara D’Urso preoccupata manda la pubblicità: un uomo mascherato fa irruzione in studio

    Poco fa, un intruso a Pomeriggio 5. CHOC

    A post shared by TRASH CAMALOW (@trashcamalow) on

    Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 tutto sembrava procedere come di consueto. Barbara D’Urso stava chiacchierando con i suoi ospiti, da Patrizia Pellegrino intenta a svelare dettagli piccanti sulla sua relazione con il Principe Alberto di Monaco (“Non era un Re a letto”) a Mary Falconieri pronta a snocciolare i motivi della fine della sua love story con Giovanni Angiolini conosciuto al Grande Fratello.

    La conduttrice però sembrava distratta e non partecipativa: Carmelita, infatti, ha prontamente fronteggiato un’irruzione in studio. Con la coda dell’occhio la conduttrice ha visto una persona con il viso coperto da una maschera, (o passamontagna nero), che stava per entrare nello studio di Canale 5 e ha chiesto subito alla regia di mandare in onda la pubblicità interrompendo la puntata.

    Poi, dopo la pausa pubblicitaria, la D’Urso ha spiegato cosa fosse accaduto, non riuscendo a nascondere la sua agitazione. “Vi chiedo scusa, ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera e quindi ho cercato di tenere sotto controllo la cosa”. L’uomo è stato subito bloccato dalla sicurezza: “E’ stato portato fuori dallo studio e ora stanno cercando di capire di chi si trattasse”, ha poi specificato Barbara ancora visibilmente spaventata.