Paura per Britney Spears al concerto di Las Vegas: un uomo invade il palco

Mercoledì sera 9 agosto, durante lo spettacolo che Britney Spears sta portando in scena con una residency al Planet Hollywood di Las Vegas, un uomo ha fatto irruzione sul palco causando il panico tra la folla e lasciando la pop star sotto shock

da , il

    Paura a Las Vegas per Britney Spears

    Paura per Britney Spears al concerto di Las Vegas: un uomo invade il palco causando il panico tra la folla. Durante l’esibizione della pop star al Planet Hollywood della “città del peccato” è accaduto un brutto episodio che ha lasciato la 35enne “scossa e spaventata”. Britney Spears stava per concludere il suo show con la hit “(You Drive Me) Crazy”, quando un uomo ha fatto irruzione sul palco mischiandosi tra i ballerini. Prima il corpo di ballo e poi gli addetti alla security l’hanno placcato e immobilizzato, mentre Britney, visibilmente sotto shock, chiedeva a un uomo della sicurezza: “E’ armato?”.

    Paura per Britney Spears al concerto di Las Vegas: sui social il video dell’uomo che sale sul palco

    Dopo la tragedia di Manchester durante il concerto di Ariana Grande nulla è più lo stesso. Anche solo la manifestazione eccessiva di affetto di un fan che sale sul palco durante uno show è subito percepita con ansia e paura. E’ quello che è successo a Britney Spears durante il suo concerto a Las Vegas lo scorso mercoledì.

    Britney Spears scossa e terrorizzata dall’accaduto

    Quando il 37enne Jesse Webb è salito sul palco, subito è scattata la reazione degli addetti alla sicurezza.

    Dopo una breve colluttazione con i bodyguard il fan molesto è stato portato fuori dal locale e poi condotto al Clark County Detention Center.

    La cantante visibilmente scossa, invece, è stata accompagnata subito nel backstage.

    Britney Spears, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?