Paura per Donatella Rettore: shock anafilattico in vacanza

Donatella Rettore è reduce da una brutta esperienza. In vacanza la cantante di Splendido Splendente è stata punta da una vespa, che le ha provocato addirittura uno shock anafilattico. Per fortuna le sue condizioni di salute, che hanno preoccupato migliaia di suoi fan, stanno rapidamente migliorando. Lo ha annunciato la stessa Donatella sui suoi profili social, che continua ad aggiornare per tutti i suoi follower.

da , il

    Paura per Donatella Rettore: shock anafilattico in vacanza

    Paura per Donatella Rettore: shock anafilattico in vacanza. La cantante Donatella Rettore ha dovuto rinunciare alle sue vacanze vip, a causa di una piccola disavventura, conclusasi fortunatamente senza conseguenze drammatiche. La Rettore ha spaventato i suoi fan rivelando di aver avuto uno shock anafilattico a causa della puntura di una vespa.

    Donatella Rettore, paura per una puntura di vespa

    Doveva essere in vacanza, Donatella Rettore: ma la cantante ha postato sui suoi profili social una foto di repertorio e rivela ciò che le è successo. “Vacanze saltate, shock anafilattico da puntura di vespa: cortisone e antibiotici”. I suoi fan si sono immediatamente preoccupati per la salute della cantante, sommergendola di domande e sinceri auguri.

    Per fortuna, presto la stessa Rettore ha aggiornato i suoi follower, e sono buone notizie quelle che ha portato. “Mi sto lentamente riprendendo, grazie amici per essermi vicini. Volevo ringraziare i giovani e i giovanissimi cuori che mi seguono con entusiasmo. Scusatemi se ogni tanto perdo le staffe. Ricordate, io sono sempre stata dalla parte del più debole. Vi auguro un felice pomeriggio, possibilmente in riva al mare“.

    Donatella Rettore, gli impegni futuri

    Per Donatella Rettore questo è un periodo meraviglioso e ricco di impegni lavorativi. La cantante, 62 anni da poco compiuti, sta girando l’Italia con il suo On Rage Tour 2017.

    Proprio la scorsa settimana è stata a Vercelli e poi a Torino per due date strepitose, e si stava preparando a godere di qualche vacanza prima di tornare sul palco, il 27 luglio a Livorno.

    Ma ci sono nell’aria anche progetti autunnali: pare che sia stata contattata per i casting di Tale e Quale Show, il format condotto da Carlo Conti in onda in prima serata su Rai1. Anche la Mediaset però la reclama, per guadagnarsi la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip – dove potrebbe ritrovarsi con le sorelle Buccino e Cecilia Capriotti.