Paura per Heather Locklear: ricoverata dopo un incidente in auto

Heather Locklear è rimasta coinvolta in un incidente stradale con la sua Porsche nella notte scorsa: l'attrice 55enne conosciuta ai più per aver vestito i panni di Amanda Woodward nella serie tv degli anni '90 'Melrose Place' torna a far parlare di sè dopo aver annunciato il suo ingresso in rehab per la quinta volta

da , il

    Paura per Heather Locklear: ricoverata dopo un incidente in auto

    Paura per Heather Locklear: ricoverata dopo un incidente in auto a Los Angeles. L’attrice, conosciuta ai più per aver vestito i panni di Amanda Woodward nella serie tv degli anni ’90 “Melrose Place” torna a far parlare di sè. Secondo quanto dichiarato da Tmz, la Locklear sarebbe rimasta coinvolta in un incidente stradale con la sua Porsche nella notte scorsa. La 55enne avrebbe riportato ferite lievi e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

    Le dinamiche dell’incidente

    I'm home and good. Thank you for your concern!

    A post shared by Heather Locklear (@heatherlocklear) on

    Un portavoce del dipartimento della polizia di Thousand Oaks, città a nord di Los Angeles, ha fatto sapere che Heather Locklear nella notte scorsa è uscita di strada ed è finita in un fosso con la sua Porsche.

    Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma gli agenti avrebbero escluso dalle cause alcol e droghe, dipendenze che l’attrice da anni sta tentando di combattere.

    L’attrice ha postato pochi minuti fa su Instagram uno scatto di una pianta fiorita e un messaggio per rincuorare i fan sulle sue condizioni di salute. “Tornata a casa e sto bene, grazie per l’interesse“, ha scritto la leggendaria Amanda.

    Heather Locklear in rehab per la quinta volta

    A inizio 2017 la Locklear ha annunciato la decisione di entrare per la quinta volta in rehab con la volontà di affrontare una volta per tutte le sue dipendenze.

    “Mi sento bene e sto facendo i primi passi per avere una vita migliore” aveva dichiarato a People. “In questo momento sto lavorando su me stessa, per mettere ordine certi aspetti della mia vita”.