Paura per il principe George: qualcuno ha cercato di introdursi a scuola

Il principino George ha iniziato la scuola da pochissimi giorni, con grande emozione di mamma e papà. Ma a quanto pare ci sono già i primi problemi: una donna sconosciuta avrebbe tentato di introdursi presso l’istituto frequentato dal piccolo George, facendo scattare le misure di sicurezza. La notizia ha suscitato diverse preoccupazioni da parte della famiglia reale.

da , il

    Paura per il principe George: qualcuno ha cercato di introdursi a scuola

    Paura per il principe George: qualcuno ha cercato di introdursi a scuola. La notizia arriva dai tabloid inglesi, che continuano a seguire le prime avventure scolastiche del principino George. Come riportato dalla stampa, una donna sconosciuta e non autorizzata avrebbe cercato di fare il suo ingresso alla Thomas’s Battersea School, frequentata anche dal primogenito di William e Kate Middleton.

    Il principino George è in pericolo?

    Dopo appena una settimana dall’inizio del suo percorso scolastico, il principino George deve già fare i conti con la dura vita all’esterno della sua abitazione reale. Nelle scorse ore infatti una donna ha cercato di introdursi alla Thomas’s Battersea School, l’istituto frequentato dal bambino.

    Il 13 settembre 2017 gli addetti alla sicurezza della scuola hanno bloccato una donna sconosciuta che voleva entrare nell’edificio senza autorizzazione. Aveva già tentato di farlo anche il giorno precedente, e per questo motivo ora è stata arrestata.

    Non si sa ancora nulla sull’identità di questa misteriosa donna, se non che ha un’età di circa 40 anni. Non avrebbe avuto comunque modo di avere alcun contatto con George né con gli altri bambini presenti a scuola.

    Si teme che si tratti di una stalker, e che quindi l’incolumità del principino sia in pericolo. Per questo sono state aumentate le misure di sicurezza: “Stiamo lavorando con la scuola che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l’incidente” – ha rivelato la polizia locale.

    Il primo giorno di scuola di George

    Lo scorso 7 settembre 2017 il piccolo George, primogenito del principe William e di Kate Middleton, ha iniziato il suo percorso scolastico. Il bambino frequenterà la Thomas’s Battersea School, un prestigioso istituto privato a sud di Londra.

    Purtroppo mamma Kate non ha potuto accompagnare suo figlio il primo giorno di scuola, poiché è in attesa del terzo royal baby e soffre di iperemesi gravidica, una patologia che la costringe al riposo.

    Papà William non è però mancato: mano nella mano con il piccolo George, è stato fotografato davanti all’istituto. Una giornata stressante, come ha poi commentato il duca di Cambridge.

    I primi giorni di scuola sono stati sicuramente molto impegnativi per il principino, che deve affrontare per la prima volta il mondo esterno senza mamma e papà. Le regole della scuola inoltre sono molto severe: ad esempio il bambino non potrà avere un migliore amico!

    Il principe George fa i capricci in Polonia