Paura per Kim Kardashian: il figlio Saint ricoverato per una polmonite

Vacanze di Natale movimentate per Kim Kardashian e Kanye West. Il secondogenito della coppia, il piccolo Saint, è stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite. Ora il bimbo è a casa, come confermato dalla stessa socialitè su Instagram

da , il

    Paura per Kim Kardashian: il figlio Saint ricoverato per una polmonite

    Paura per Kim Kardashian: il figlio Saint è stato ricoverato per una polmonite. Quest’anno le feste di Natale non sono state per nulla serene per la famiglia Kardashian-West. Come anticipato da Tmz e poi confermato dalla stessa Kim Kardashian su Instagram, il figlio più piccolo della coppia, Saint, è stato ricoverato in ospedale per una brutta polmonite. I due genitori, molto preoccupati per la salute del piccolo di due anni, ora possono tirare un sospiro di sollievo: Saint West è a casa e può godersi le feste tra le coccole della sua famiglia.

    Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West ricoverato per una polmonite

    Non sono giorni facili per Kim Kardashian e il marito Kanye West, che subito dopo Natale hanno dovuto portare d’urgenza in ospedale il figlio di soli due anni. Il piccolo Saint West è stato ricoverato in ospedale dal 28 al 31 dicembre per una brutta polmonite. A riportare la notizia è stato il sito di gossip Tmz, confermata poi sui social dalla regina dei reality a stelle e strisce.

    “Il mio prezioso bambino è così forte! Dopo aver passato tre notti in ospedale e aver visto il mio bambino sottoporsi a multipli esami e essere collegato alle macchine per l’ossigeno, posso dire che il nostro fine anno è stato impegnativo. La polmonite fa davvero paura. Voglio solo ringraziare ogni infermiera e ogni dottore che ha lavorato duramente giorno dopo giorno. Siamo così grati per tutto quello che avete fatto! Saint è a casa e sta meglio. È così coraggioso che sono sicura che continuerà a dire che il giro in ambulanza è stato fantastico! Il mio forte Saint”, ha scritto Kim, dichiarando che, per fortuna, il peggio è passato.

    Happy Holidays

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    Kim e Kanye ora possono concentrarsi sull’arrivo del loro terzo bebè: tra pochi giorni, infatti, diventeranno di nuovo genitori, questa volta da madre surrogata, ma in famiglia sono attese anche altre cicogne, dal momento che anche le sorelle Khloe Kardashian e Kylie Jenner si apprestano a diventare mamme per la prima volta.

    Saint, le foto del figlio di Kim Kardashian e Kanye West