Pechino Express 2017: ecco le 8 coppie di concorrenti

Torna una nuova edizione di Pechino Express con Costantino della Gherardesca al timone: ecco svelate le 8 coppie di concorrenti che prenderanno parte al reality di Rai2, in onda a partire dal prossimo 13 settembre.

da , il

    Pechino Express 2017: ecco le 8 coppie di concorrenti

    Pechino Express 2017: ecco le 8 coppie di concorrenti che parteciperanno al reality show che presto tornerà in onda sui nostri schermi con Costantino della Gherardesca in prima linea.

    Pechino Express 2017, svelati i nomi dei concorrenti

    La prossima edizione di Pechino Express andrà in onda a partire da mercoledì 13 settembre 2017. Un nuovo tuffo nel lontano Oriente, con partenza dalle Filippine (e più precisamente da Pagbilao) e arrivo a Tokyo, in Giappone. I nomi dei 16 concorrenti che parteciperanno al reality suddivisi in 8 coppie sono stati svelati in anteprima da Tv Sorrisi e Canzoni.

    Pechino Express 2017: gli Amici

    La prima coppia, gli Amici, sarà composta da Alice Venturi e Guglielmo Scilla. La ragazza, 27 anni, ha un canale YouTube su cui posta i suoi tutorial sul make up, e da qualche tempo ha una piccola rubrica di consigli di trucco a Detto Fatto. Il suo compagno, 29 anni, è un celebre youtuber italiano, che ha fatto carriera arrivando prima a Radio Deejay e poi in tv e al cinema.

    Pechino Express 2017: le Caporali

    La coppia delle Caporali sarà formata da Antonella Elia e Jill Cooper. Cosa hanno in comune le due donne? Un fisico da favola. La Elia, 53 anni, è una famosa conduttrice che ha lavorato in tv con molti volti noti del panorama italiano. Qualche anno fa ha partecipato – e vinto – all’Isola dei Famosi 2012. La Cooper, 48 anni, è invece una celebre insegnante di fitness, che ha lavorato sia ad Amici che al Grande Fratello.

    Pechino Express 2017: le Estrellas

    La coppia delle Estrellas sarà composta da Olfo Bosé e Rafael Amargo. Entrambi sono parenti di vere e proprie celebrità. Il primo – 37 anni – è il nipote di Miguel Bosé, conosciuto per aver partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Il secondo invece, 42 anni, è parente del poeta e drammaturgo spagnolo Garcia Lorca. Il bel Rafael Amargo è un ballerino di flamenco e di danza contemporanea, e qualche anno fa ha lavorato come giudice a Ballando con le stelle.

    Pechino Express 2017: le FigliaeMatrigna

    Un’altra coppia, le FigliaeMatrigna, sarà formata da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. La prima, 35 anni, lavora come attrice ed è figlia di Laura Morante e di Daniele Costantini. La seconda, 56 anni, è la seconda moglie di Daniele, e quindi la matrigna di Eugenia.

    Pechino Express 2017: le Clubber

    La coppia delle Clubber sarà composta da Valentina Pegorer e Ema Stokholma. La prima, 26 anni, è una modella e conduttrice di una trasmissione su Deejay Tv. La seconda invece, 33 anni, è una famosa dj che ha alle spalle delle importanti collaborazioni con MTV, Rai2 e Radio2.

    Pechino Express 2017: gli Egger

    La coppia degli Egger sarà formata da Cristina Vittoria Egger Bertotti e da Alessandro Egger. La donna, 48 anni, sfoggia il suo titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia. Il suo compagno, 25 anni, è un modello e attore, conosciuto per aver interpretato un ruolo in Un medico in famiglia.

    Pechino Express 2017: i Maschi

    Un’altra coppia, i Maschi, sarà composta da Francesco Arca e Rocco Giusti. Il primo, 37 anni, ha esordito in tv come tronista di Uomini e Donne e poi è sbarcato nel mondo delle fiction – ha lavorato in Don Matteo, Le tre rose di Eva e Il commissario Rex. Il secondo, 31 anni, è un famoso attore di soap opera e fiction. Lo conosciamo soprattutto per il ruolo di Ascanio Molteni in CentroVetrine.

    Pechino Express 2017: i Modaioli

    L’ultima coppia, i Modaioli, sarà formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Il primo, 40 anni, ha raggiunto il successo dapprima come dj e poi con la creazione di una propria linea di moda. Il secondo, 31 anni, è un produttore e videomaker di un certo successo.