Pechino Express 2017, eliminate Figlia e Matrigna

Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca è arrivato a metà viaggio e lascia le Filippine per volare a Taiwan. Eliminate della quinta puntata, Figlia e Matrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro

da , il

    Pechino Express 2017, eliminate Figlia e Matrigna

    Nella quinta puntata di Pechino Express 2017 sono state eliminate Figlia e Matrigna! L’adventure game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca è arrivato a metà viaggio e lascia le Filippine per volare a Taiwan. I Compositori, protagonisti della scorsa puntata di un duro scontro con Antonella Elia continuano loro avventura a Pechino Express dopo essere salvati ancora una volta dai Modaioli, campioni della puntata.

    Pechino Express 2017: la quinta puntata

    Dopo la scorsa puntata, che ha visto la vittoria dei Compositori e nessuna eliminazione, sono ancora sette le coppie rimaste in gara all’inizio del quinto appuntamento con Pechino Express 2017.

    Le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) si sfidano a colpi di improbabili passaggi, corse a perdifiato, test di memoria, prove di ballo e culinarie per raggiungere La Repubblica di Cina.

    Da uno dei luoghi simbolo della “Città della scienza”, i viaggiatori di Pechino Express partono alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, che decreta l’eliminazione secca dell’ultima coppia arrivata: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro alias #figliaematrigna.

    I Modaioli “eliminano” i Maschi ma la tappa non è eliminatoria

    I #Modaioli si aggiudicano la quinta tappa, seconde le #Caporali, terze le #Clubber, quarti gli #Amici. A rischio eliminazione i #Compositori (ultimi) e i #Maschi (penultimi).

    I vincitori di tappa scelgono di eliminare i #Maschi (salvando ancora una volta i #Compositori). Costantino apre la busta nera e si scopre che la tappa non è eliminatoria: Francesco Arca e Rocco Giusti sono salvi e possono continuare il viaggio “Verso il Sol Levante”.

    Pechino Express 2017: le foto dei concorrenti