Penelope Cruz e Javier Bardem innamorati sul red carpet di Venezia

Sono tante le coppie che, a Venezia 74, sono arrivate mano nella mano. Il red carpet è stata una sfilata ricca d’amore. Tra gli altri, anche Penelope Cruz e suo marito Javier Bardem. I due hanno lavorato insieme al film Loving Pablo, e per l’occasione l’attrice ha rivelato di come sia stato difficile, per lei, stare al fianco di “un mostro come Escobar”.

da , il

    Penelope Cruz e Javier Bardem innamorati sul red carpet di Venezia

    Penelope Cruz e Javier Bardem innamorati sul red carpet di Venezia. Quest’anno la città lagunare si è riempita d’amore, in occasione della Mostra del Cinema 2017. Tra le tante coppie che sono sbarcate a Venezia, ecco Penelope Cruz e suo marito Javier Bardem, più innamorati che mai. Tra loro c’è una grandissima complicità, anche sul red carpet. E l’attrice ha approfittato dell’occasione per raccontarsi.

    Penelope Cruz e Javier Bardem a Venezia

    Sono arrivati mano nella mano, Penelope Cruz e Javier Bardem. Assieme a George Clooney e Amal Alamuddin, i due hanno accentrato l’attenzione dei presenti.

    Penelope e suo marito Javier hanno presentato il loro film “Loving Pablo”, fuori concorso a Venezia 74. Si tratta di una pellicola ispirata alle gesta del temibile trafficante di droga Pablo Escobar, e delle sue vicende amorose con la giornalista colombiana Virginia Vallejo.

    #lovingpablo

    A post shared by Penélope Cruz (@penelopecruzoficial) on

    La Cruz rivela come sia stato difficile girare questo film: “È stato durissimo stare sul set con Javier nei panni di un mostro come Escobar” – ha spiegato l’attrice, tra l’altro in un buonissimo italiano.

    Penelope, che ha vestito i panni di Virginia, si è sentita intimorita dal suo stesso marito. “Javier mi spaventava, aveva un’energia così brutta, aggressiva, essere così dentro il suo personaggio mi aiutava ma poi a casa mi dava nausea”.

    “Dopo 4 settimane di riprese non vedevo l’ora di finire il film, non vedevo Javier ma Pablo e mi spaventava nonostante sapessi che era il trucco”. In effetti, il lavoro che Javier ha fatto per il suo personaggio è stato davvero intenso.

    Da anni l’attore cercava di cogliere la vera essenza di Pablo: “Mi interessava capire la sua personalità, quella contraddizione per cui era un padre amorosissimo e ha fatto piangere centinaia di altri padri”.

    “Trasformarmi anche fisicamente in lui era importante per vivere il personaggio ma non l’ho mai portato fuori dal set, non era certo un piacere essere Escobar”.

    Penelope Cruz, la storia d’amore con Javier Bardem

    Dopo le relazioni conclusesi in fretta con Tom Cruise e Matthew McConaughey, la bellissima Penelope Cruz ha incontrato il collega Javier Bardem. Il loro amore ha fatto sognare tantissimi fan in tutto il mondo.

    I due si sono sposati il 14 luglio 2010 in gran segreto, dopo tre anni di fidanzamento. Subito dopo hanno deciso di allargare la famiglia: il 22 gennaio 2011 è nato il piccolo Leonardo, mentre il 22 luglio 2013 è arrivata anche Luna, la secondogenita.

    Penelope Cruz, tutte le foto