Penn Badgley di Gossip Girl si è sposato di nuovo

Penn Badgley e Domino Kirke, già marito e moglie da febbraio, si sono sposati di nuovo lo scorso sabato. L'attore statunitense, conosciuto per il ruolo di Dan Humphrey nella celebre serie tv Gossip Girl ha così voluto festeggiare una seconda volta le sue nozze

da , il

    Penn Badgley di Gossip Girl si è sposato di nuovo

    Penn Badgley di Gossip Girl si è sposato di nuovo! L’attore statunitense, conosciuto per il ruolo di Dan Humphrey nella celebre serie tv trasmessa dal 2007 al 2012 che ha lanciato nel firmamento di Hollywood Blake Lively e Leighton Meester, ha deciso di celebrare un secondo matrimonio con la moglie Domino Kirke. I due si erano già giurati amore eterno lo scorso febbraio, ma hanno voluto festeggiare la loro unione una seconda volta davanti a parenti e amici. Il matrimonio vip è stato raccontato sui social.

    Penn Badgley e Domino Kirke, secondo matrimonio

    "You only get married twice, once" I love you @pennbadgley

    Un post condiviso da Domino Kirke (@dominokirke) in data:

    Penn e Domino si erano già sposati a febbraio ma sabato hanno voluto dirsi di sì per la seconda volta, come dimostrano gli scatti social postati dagli invitati vip.

    Anche la sposa ha postato una foto in bianco e nero del marito 31enne con il suo completo nuziale.

    Gli invitati vip

    Tante le celebs, amiche dei due “sposi vip” che hanno presenziato alla cerimonia, come le attrici Mariska Hargitay e Debra Messing e lo stilista Zac Posen.