Per Melissa Satta e Boateng, un amore a gonfie vele: le foto della coppia

da , il

    Amore decisamente a gonfie vele per Melissa Satta e Boateng! Quella che sembrava essere un banale flirt temporaneo, sembra essersi rivelato in realtà una storia d’amore coi fiocchi! E’ ormai da diversi mesi che nel mondo del gossip non si fa che parlare dell’amore fra l’ex velina ed il bel calciatore del Milan Kevin Boateng, e proprio nei giorni scorsi sul web sono apparse le ultimissime foto della famosa coppia vip, apparsa più affiatata ed innamorata che mai! Ed eccola la bella Melissa, apparsa sulle pagine della rivista di gossip “DiPiù“, che l’ha beccata in compagnia della sua nuova fiamma, il bel Kevin Boateng.

    I due piccioncini sono stati paparazzati nel cuore della notte a Milano, mentre entravano nella nuova casa della quasi ventiseienne Melissa (la showgirl compirà 26 anni proprio il 7 Febbraio 2012) dopo aver trascorso la serata fuori.

    E passiamo adesso agli ultimi pettegolezzi sulla bella ex velina, che proprio qualche giorno fa aveva fatto discutere il mondo del gossip per via delle sue scabrose rivelazioni “intime”. La ragazza aveva infatti dichiarato di essere una vera e propria panterona sotto le lenzuola, e di avere dei rapporti sessuali con il suo fortunato fidanzato dalle 7 alle 10 volte a settimana.

    Ebbene, a quanto pare si trattava solo di un modo piccante per pubblicizzare il programma in onda su Comedy CentralAmici@letto“, con Omar Fantini.

    Per il momento è tutto mie care ragazze, date una sbirciatina alle ultime foto di Melissa Satta e del suo tatuatissimo fidanzato Kevin Boateng, a presto con scoop e pettegolezzi da non perdere sulla vita delle vostre star preferite!