Per Valeria Golino, serata romantica con un uomo misterioso, le foto

da , il

    Nuove foto scottanti per Valeria Golino! Da sempre al centro dei pettegolezzi e dei gossip per la sua complicata storia d’amore con il giovanissimo e ammiratissimo collega Riccardo Scamarcio, la famosa attrice Valeria Golino è stata paparazzata ancora una volta in dolce compagnia. A pubblicare le foto incriminate, questa volta, è stata la rivista “Top”, che ha beccato la presunta coppia mentre trascorreva una serata rilassante per le strade della Capitale.

    Abbracci affettuosi ed evidente complicità fra i due piccioncini, che – come potete vedere dalle immagini – sembravano essere piuttosto affiatati, ma niente paura…! A quanto sembra la storia d’amore fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio – perennemente al centro dei pettegolezzi a causa dei presunti tradimenti da parte di lui – andrebbe adesso a gonfie vele.

    Proprio qualche settimana fa il famoso attore italiano aveva annunciato la sua intenzione di lavorare insieme alla compagna e collega per un nuovo e intrigante progetto. Ebbene si, l’attore avrebbe intenzione di fare il produttore per il film che sarà presto girato proprio dalla sua dolce metà: “Ad Aprile – raccontava alcune settimane fa l’attore – inizieremo a girare il primo film di Valeria come regista, e sono molto affaticato perché è un film complicato. Si intitolerà ‘Vi perdono’, e io non reciterò, mi occuperò solo della produzione”.

    Insomma, fra i due piccioncini non ci sarebbe proprio nessuna crisi in vista, e quello con cui la Golino è stata recentemente immortalata, potrebbe semplicemente essere un suo caro amico … o forse no? Giudicate voi care pettegole, e a presto con scoop e gossip davvero da non perdere!