Petra Ecclestone divorzia dal marito “violento e aggressivo”

Matrimonio al capolinea per Petra Ecclestone, la figlia dell’ex magnate della Formula 1 Bernie, e l’imprenditore inglese James Stunt, che si erano sposati nell'agosto 2011 nel castello degli Odescalchi a Bracciano. La 28enne lo accusa di essere stato 'violento e aggressivo' durante la loro unione

da , il

    Petra Ecclestone divorzia dal marito “violento e aggressivo”

    Petra Ecclestone divorzia dal marito definito “violento e aggressivo”. Matrimonio al capolinea per la figlia dell’ex magnate della Formula 1 Bernie Ecclestone e l’imprenditore inglese James Stunt, che si erano detti sì con una cerimonia da sogno nell’agosto 2011 nel castello degli Odescalchi a Bracciano. La 28enne, che con Stunt ha avuto tre figli, Lavinia, 4 anni e i gemelli James e Andrew, 2, lo accusa di essere stato “violento e aggressivo” durante la loro relazione e di aver abusato di droga. I due condividono un partimonio di 6 miliardi di euro: il loro divorzio vip potrebbe diventare il più costoso della storia.

    Durante l’udienza alla Central Family Court, Petra avrebbe confermato la natura aggressiva del marito, che in aula avrebbe perso più volte le staffe, mimando con la mano il gesto della pistola.

    Un divorzio da 6 miliardi di euro

    Il matrimonio tra Petra Ecclestone e James Stunt sul Lago di Bracciano è stato uno dei più costosi di sempre: 14 milioni di euro il conto per le nozze da favola dell’ereditiera inglese con il milionario.

    Anche il divorzio non sarà da meno: il loro patrimonio raggiunge i 6 miliardi di euro. Tra le loro proprietà, una villa da 180 milioni di euro a Los Angeles e un’altra a Londra nell’esclusivo quartiere di Chelsea dello stesso valore.

    Solo il patrimonio di Stunt è stimato intorno ai 3 miliardi e mezzo di euro, compresa una collezione di vini da 17 milioni di euro e due proprietà a Chelsea da oltre 4 milioni di euro.

    I giudici e gli avvocati dovranno però tener conto di un accordo prematrimoniale firmato dalla Ecclestone e da Stunt da 18 milioni di euro.