Piefrancesco Favino, il messaggio per Claudio Baglioni: Grazie per la tua fiducia e amicizia

Conclusa la 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino ringrazia Claudio Baglioni per averlo portato sul palco dell’Ariston. Il suo messaggio su Instagram, dedicato al cantante, ha ricevuto l’apprezzamento di migliaia di follower.

da , il

    Piefrancesco Favino, il messaggio per Claudio Baglioni: Grazie per la tua fiducia e amicizia

    Piefrancesco Favino ringrazia Claudio Baglioni con un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram. Si sono spenti i riflettori sul palco dell’Ariston, e di questo Festival di Sanremo 2018 rimane soprattutto l’incredibile talento di Pierfrancesco Favino, che con grande versatilità è passato da attore a presentatore/cantante/ballerino. Il merito di averlo portato a Sanremo è di Claudio Baglioni, direttore artistico dell’edizione appena conclusasi della kermesse canora. Ed è proprio a lui che va il primo, sentito ringraziamento di Favino.

    Pierfrancesco Favino: “Grazie Claudio”

    Senza alcun dubbio, Pierfrancesco Favino è la rivelazione del Festival di Sanremo 2018. Il suo ballo scatenato con Michelle Hunziker – che pare abbia addirittura fatto ingelosire Tomaso Trussardi – ha dimostrato le sue abilità nella danza. Mentre con Claudio Baglioni ha rivelato di essere bravo anche nel canto.

    Nel corso della serata finale del Festival, infine, Favino ha dato ulteriore prova – non che ce ne fosse bisogno, in realtà – delle sue incredibili capacità recitative, con il monologo sui migranti che ha commosso milioni di telespettatori. Dobbiamo dire grazie a Baglioni, che ha deciso di portare Pierfrancesco sul palco dell’Ariston assieme a Michelle Hunziker.

    Ringraziamento che qualche ora fa è arrivato da Favino stesso, tramite un post su Instagram che ha ricevuto l’apprezzamento dei suoi follower. “In questo abbraccio c’è tutta la gratitudine che ho per questo grande uomo di Musica per quest’uomo gentile, garbato e generoso. Grazie Claudio per la tua fiducia e amicizia. È stato un onore essere sul palco con te. Il tuo amico Picchio”. 

    Con queste parole Favino commenta una bellissima foto che lo ritrae in un abbraccio con Claudio Baglioni, al termine dell’esibizione di Fiorella Mannoia a Sanremo. Un ringraziamento davvero sentito.

    Pierfrancesco Favino, le foto più belle dell'attore