Pier Francesco Boschi: chi è il fratello di Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi ha sfilato sul red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia 2017 affiancata dal fratello, Pier Francesco Boschi. E immediatamente l’attenzione si è concentrata sull’affascinante giovanotto, elegantissimo e sorridente, che ha letteralmente bucato le telecamere.

da , il

    Pier Francesco Boschi: chi è il fratello di Maria Elena Boschi. Non poteva non attirare l’attenzione con il suo sorriso appena accennato e un look impeccabile. Pier Francesco Boschi, fratello della sottosegretaria di stato Maria Elena Boschi, ha calamitato gli sguardi del pubblico presente a Venezia 74. Ma chi è questo giovane affascinante che ha accompagnato la sorella sul red carpet?

    Chi è Pier Francesco Boschi?

    #redcarpet #classic #festivaldelcinemadivenezia

    A post shared by Pier Francesco Boschi (@pier_francesco_boschi) on

    Lo abbiamo conosciuto durante la Mostra del Cinema di Venezia 2017, dove ha accompagnato sua sorella Maria Elena Boschi. Quest’ultima, negli anni in carica come ministro del governo Renzi prima e come sottosegretaria di stato per il governo Gentiloni adesso, ha fatto spesso parlare di sé per i suoi presunti flirt.

    Ma sul red carpet l’attenzione non era puntata su di lei, bensì su suo fratello, Pier Francesco Boschi. Giovane, alto, affascinante ed estremamente elegante: non poteva certo passare inosservato. Inizialmente in molti lo hanno scambiato per un attore, ma si è ben presto scoperta la sua identità.

    Chi è questo bellissimo ragazzo che ha sfilato a braccetto con Maria Elena Boschi? Pier Francesco, 28 anni, è il fratello minore dell’ex ministro. È di Laterina, un piccolo comune in provincia di Arezzo, che sorge sulle meravigliose colline toscane. Si è da poco laureato in ingegneria civile presso l’Università degli Studi di Bologna, e ha iniziato a lavorare presso la Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna.

    Finora di lui non si sapeva molto, ma con il suo debutto sul red carpet della città lagunare, tutti ora vogliono conoscerlo. Per soddisfare la curiosità del pubblico, Pier Francesco – o chi per lui – ha aperto un suo profilo Instagram, dove ha iniziato a caricare alcuni suoi scatti.

    Pier Francesco Boschi, nuovo sex symbol

    Naturalmente gli utenti sono impazziti per lui, e non sono mancati i primi commenti ironici: “Mioddio il fratello della Boschi che figo da paura ma mettiamolo a capo di ogni cosa vi prego voglio vederlo più spesso”, o ancora: “Sentite, se tiravano fuori il fratello della Boschi quando era il momento il referendum lo vincevano”.

    Baffetti e barba ben curata in stile hipster, fisico asciutto e ben scolpito, sguardo profondo e sorriso incantevole: in pochi giorni Pier Francesco è diventato il nuovo sex symbol del web, raggiungendo oltre 2.000 follower su Instagram. E i numeri sono destinati ad aumentare in breve tempo.