Pierfrancesco Favino, no al matrimonio con Anna Ferzetti

Pierfrancesco Favino spiega il motivo per cui ha deciso di non sposare Anna Ferzetti, sua compagna da quasi 15 anni, dalla quale ha avuto due splendide figlie. L’attore romano, che ha incantato tutti sul palco dell’Ariston, ha le idee chiare sul concetto di famiglia.

da , il

    Pierfrancesco Favino, no al matrimonio con Anna Ferzetti

    Pierfrancesco Favino non vuole convolare a nozze con Anna Ferzetti, sua compagna di vita. L’attore romano, in questi giorni al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018, ha spiegato di non aver alcuna intenzione di sposare Anna Ferzetti. Pierfrancesco Favino e la sua compagna sono legati sentimentalmente da quasi 15 anni e hanno avuto due figlie, Greta e Lea. Ma i due non sentono il bisogno di un matrimonio, per confermare la loro unione.

    Pierfrancesco Favino: “La scelta è la coppia”

    Pierfrancesco Favino in questi giorni ha suscitato l’attenzione del pubblico femminile confermandosi come vero e proprio sex symbol grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018, in veste di conduttore. Ma ora per lui è tempo di chiudere questo capitolo e tornare alla sua vita.

    “Per me la felicità è tornare a casa e sapere che risolveremo tutti insieme le grane che si presenteranno” – spiega l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale F. Perché a casa lo attende una splendida famiglia: la compagna Anna Ferzetti e le figlie, Greta e Lea.

    Ed è proprio in merito alla sua vita privata, cui solitamente preferisce non dedicare troppe parole, che Favino svela qualche dettaglio. In 15 anni di unione, lui e la sua compagna non hanno mai pensato al matrimonio. “La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità – svela l’attore.

    Pierfrancesco Favino, le foto più belle dell'attore