Pippa Middleton beccata in compagnia di un Mister X

da , il

    Viene pedinata e paparazzata come se fosse una star, ma Pippa Middleton non è affatto una star, né aspirava a diventarlo, ma da quando ha sfoggiato il suo ammiratissimo Lato B al matrimonio della sorella Kate Middleton, tutto il mondo non fa che parlare di lei. Sarà per il nome bizzarro, sarà che mai ci saremmo aspettate che una ragazza tanto bella potesse essere ancora single, sarà che a noi spettegolare piace davvero molto … fatto sta che la giovane Pippa è sempre al centro dei pensieri degli amanti del gossip, soprattutto in Inghilterra, dove la ragazza non ha più un minimo di privacy!

    Chissà se, tornando indietro, Pippa preferirebbe scegliere un abito che evidenzi un po’ meno il suo posteriore, lasciando tutta l’attenzione dei media alla sorella, che proprio quel giorno – non dimentichiamolo – stava sposando un principe! Ma ormai “Les jeux sont faits”, Pippa è una celebrità, e come per ogni celebrità che si rispetti, sul suo conto nascono sempre nuovi pettegolezzi!

    L’ultimo, in ordine temporale, è quello secondo cui la sorellina di Kate avrebbe trovato un nuovo partner, un Mister X, con il quale la ragazza, che ha recentemente deciso di pubblicare un libro che parla di come essere delle ospiti perfette ai Party, è stata beccata sugli spalti del Master di Tennis a Londra.

    Naturalmente i pettegolezzi intorno a questo misterioso partner (che per quanto ne sappiamo potrebbe essere semplicemente un amico) si sono già moltiplicati, ed i gossip victim fan di Pippa si chiedono se non sia davvero lui il nuovo boyfriend della signorina Middleton! Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e pettegolezzi mie care ragazze!