Pippa Middleton, carcere in vista per la sorellina di Kate?

da , il

    Pippa Middleton

    Carcere in vista per Pippa Middleton? Pare proprio che la sorellina di Kate Middleton sia finita davvero nei guai questa volta! A quanto sembra un amico della famosa ragazza, divenuta suo malgrado una star a tutti gli effetti per via delle sue ben note parentele reali, avrebbe addirittura puntato una pistola contro i paparazzi, mentre si trovava in auto insieme a lei! Tutto ciò sarebbe avvenuto in Francia, dove Pippa si era recata per prendere parte al party organizzato da un suo caro amico.

    Ebbene, all’indomani del party, mentre si trovava in auto insieme ad alcuni amici, con i quali si stava recando verso Gare du Nord dove avrebbe preso il treno Eurostar per rientrare a Londra, Pippa Middleton sarebbe stata come sempre seguita dai soliti paparazzi indiscreti, pronti ad immortalarla.

    Proprio in quel momento uno degli amici di Pippa avrebbe sfoderato una pistola e l’avrebbe puntata contro uno dei paparazzi, che ha poi denunciato l’accaduto. Molto probabilmente le intenzioni del ragazzo saranno state scherzose, oppure con il suo brutto gesto, avrà cercato di intimorire il fotografo. Al momento resta ancora tuttavia da stabilire se la pistola puntata dal ragazzo fosse reale o se fosse una pistola giocattolo.

    Se la pistola dovesse rivelarsi reale, Pippa Middleton potrebbe correre seri guai. Il rischio potrebbe essere di sette anni di prigione se l’arma dovesse risultare vera, mentre nel caso in cui si trattasse di un’arma finta, gli anni di carcere potrebbero essere due. “Se le prove indicheranno che lei è coinvolta, – fa sapere una fonte beninformata – verrà perseguita penalmente. Chiunque coinvolto nell’impiego illegale di un’arma in pubblico viene arrestato e interrogato”.