Pippa Middleton e James Matthews, dopo la luna di miele matrimonio a Stoccolma

Dopo il loro matrimonio da sogno e la luna di miele tra Polinesia e Australia, Pippa Middleton e James Matthews non sono ancora rientrati a Londra. La sorella della Duchessa di Cambridge e il marito sono volati a Stoccolma per le nozze dei loro cari amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad

da , il

    Pippa Middleton e James Matthews, dopo la luna di miele matrimonio a Stoccolma

    Pippa Middleton e James Matthews, dopo la luna di miele matrimonio a Stoccolma per i due neosposi! La sorella della Duchessa di Cambridge e il marito, il milionario 41enne, si sono sposati con una cerimonia da sogno lo scorso 20 maggio. Il giorno dopo sono partiti per la loro luna di miele, iniziata sotto il sole della Polinesia francese e terminata tra le bellezze dell’Australia. Pippa Middleton e James Matthews però, non sono ancora rientrati a Londra: la coppia è stata avvistata a Stoccolma al matrimonio dei loro amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad.

    Pippa e James in Svezia

    Pippa e James tornano a un matrimonio, ma questa volta da invitati, dopo le loro nozze da favola del mese scorso. I due neosposi sono volati direttamente a Stoccolma dall’Australia dove si trovavano per la loro luna di miele, iniziata nel paradiso terrestre della Polinesia francese. La sorella di Kate Middleton è stata una delle ospiti più ammirate della festa, grazie anche al suo look impeccabile. Per l’occasione Pippa ha indossato un maxi dress floreale di Erdem dal valore di 3000 euro.

    Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, le foto