Pippa Middleton e James Matthews si sposano: Kate Middleton non sarà la testimone [FOTO]

da , il

    Pippa Middleton e James Matthews si uniranno in matrimonio molto presto! Kate Middleton non sarà né la testimone di nozze né la damigella d’onore di Pippa Middleton! La notizia è stata diffusa da diversi tabloid britannici. Perché? I motivi del rifiuto sono piuttosto nobili. La Duchessa di Cambridge non ricambierà il gesto alla sorella minore che, nel giorno del suo matrimonio da favola con il principe William, le aveva fatto da damigella alla cerimonia nella chiesa di Westminster perché vorrebbe evitare di rubare la scena a Pippa, che dovrà essere la vera protagonista dell’evento.

    Quel giorno la mamma reale dei principini George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana farà di tutto per non attirare l’attenzione su di sé. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sulla stampa inglese, la moglie del principe William potrebbe limitarsi a fare una lettura nel corso della cerimonia nuziale.

    GUARDA LE FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE DI CAMBRIDGE

    Pippa Middleton e James Matthews si sono fidanzati ufficialmente in estate. Dopo essere stati sorpresi insieme a fine dicembre 2015 durante una vacanza a St. Barts, la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il 40enne finanziere londinese sono stati fotografati insieme dai paparazzi durante il recente Torneo di Wimbledon 2016. Sugli spalti i due personaggi famosi si sono scambiati sguardi dolci e tenerezze. Alcuni mesi fa l’esperto di affari reali Richard Kay ha rivelato ai media britannici che James Matthews ha chiesto a Pippa Middleton di sposarlo mentre i due si trovavano nel suggestivo Lake District e lei ha risposto “sì”. Una proposta di matrimonio davvero inaspettata per la sorella di Kate.

    La 33enne socialite britannica e il 41enne capo dell’Eden Rock capital management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, avevano avuto una liaison nel 2012. Poi si erano lasciati temporaneamente e lei si era fidanzata con Nico Jackson. La love story di Pippa Middleton e Nico Jackson è terminata dopo tre anni soltanto nel 2015.

    Da diversi mesi ormai il cuore di Pippa è tornato a battere per il figlio di una ricca famiglia inglese, proprietaria tra gli altri dell’Eden Rock hotel, e le nozze si dovrebbero celebrare il prossimo anno. Auguri!

    Pippa Middleton, le foto della sorella di Kate