Pippa Middleton e James Matthews: uscita pubblica prima del matrimonio

Pippa Middleton e James Matthews il 20 maggio saranno marito e moglie eppure non avevano mai partecipato insieme ad un evento pubblico. Ecco perchè la presenza della sorella 33enne di Kate Middleton e del finanziere 41enne mano nella mano al ParaSnow Ball di Londra non è passata inosservata ai fotografi presenti

da , il

    Pippa Middleton e James Matthews: uscita pubblica per la coppia a pochi giorni dal matrimonio! Si stanno per sposare, eppure non avevano mai partecipato insieme ad un evento pubblico. Ecco perchè la presenza della sorella 33enne di Kate Middleton e del finanziere 41enne mano nella mano al ParaSnow Ball di Londra non è passata inosservata. James impeccabile in smoking, Pippa elegantissima con un abito floreale di Erdem ha mostrato il suo fisico invidiabile, ancora più in forma viste le imminenti nozze. I due futuri sposini hanno sempre tenuto privata la loro relazione, ma ora, con il grande giorno alle porte, sono pronti a posare a favor di telecamera.

    Il matrimonio di Pippa

    Pippa Middleton e James Matthews si sposeranno il prossimo 20 maggio nella chiesa di St.Mark’s a Englefield e ormai è tutto pronto per il matrimonio dell’anno. E se pare che i principini George e Charlotte porteranno le fedi all’altare, ancora non si sa nulla sul vestito da mille e una notte scelto da Philippa per eguagliare lo splendido abito Alexander McQueen sfoggiato dalla sorella maggiore nel suo grande giorno. Tra due settimane ne scopriremo di più.

    Pippa Middleton, le foto della sorella di Kate