Pippa Middleton e lo strano caso del suo Lato B: era tutto un bluff?

da , il

    Del Lato B di Pippa Middleton se ne è parlato in lungo e in largo, sui siti di gossip, sulle riviste, e addirittura in tv, non solo in programmi “seri” come Pomeriggio e Mattino Cinque, ma addirittura nei Tg. Adesso, a distanza di quasi un anno dallo scoop del Lato B più chiacchierato del mondo, scopriamo che … beh, quel Lato B non ha proprio nulla di sensazionale! Lo avevo detto io che qualcosa proprio non andava!

    Addirittura le donne si sono sottoposte a interventi di chirurgia estetica per avere un fondoschiena come quello di Pippa…! Ma cosa ci avranno mai visto in quel Lato B di tanto stupefacente?

    Senza il minimo sforzo posso tranquillamente elencarvi i nomi di cinque star italiane che posseggono un posteriore decisamente più bello di quello della sorellina di Kate, diventata una vera e propria icona di bellezza sin dal giorno in cui, con il suo splendido abito bianco, si chinò per reggere il chilometrico velo della sorellina, la moglie del Principe William, Kate Middleton!

    Di certo tanto clamore intorno al suo posteriore deve aver stupito anche lei, la povera Pippa, che suo malgrado si è ritrovata circondata da paparazzi pronti ad immortalarla in ogni attimo della sua giornata..! Neanche stessimo parlando di Madonna o di Angelina Jolie mie care signore!

    Come vi dicevo, finalmente, dopo quasi un anno di chiacchiere vuote intorno a un semplicissimo Lato B, ecco che i “più attenti” si sono accorti di un fatto fondamentale: Miss fondo-schiena Pippa Middleton non ha un fondo-schiena da capogiro, ma ne ha uno normalissimo!

    Devo dire che questa è una bella soddisfazione per chi continua a pensare che il vero Lato B perfetto sia quello a mandolino! E questa è anche la prova lampante che, quando si ci mettono, i media riescono davvero a far passare lucciole per lanterne!