Pippa Middleton: foto scandalose in rete

da , il

    Ora che è diventata una reginetta del mondo del gossip, Pippa Middleton è finita sotto la lente di ingrandimento di paparazzi e amanti dei pettegolezzi. Dopo il famosissimo matrimonio reale, quello tra la splendida Kate Middleton e il Principe William, la sorella di Kate ed il fratello, James Middleton, sono finiti al centro dei pettegolezzi. In rete circolano da tempo le foto scandalose dei due nuovi personaggi, foto che stanno di certo dando qualche grattacapo alla giallissima (per via dell’abito indossato in occasione del matrimonio reale) regina Elisabetta!

    Ed ecco quindi che sui giornali e sui siti di gossip di tutto il mondo compaiono le scandalose foto di Pippa Middleton, immortalata mentre balla in modo a dir poco sensuale, insieme a un ragazzo che indossa solo un paio di boxer.

    Nella foto la bella Pippa, molto apprezzata per il suo celebre Lato B, indossa solamente una gonna bianca e un bel reggiseno viola! Chissà i salti di gioia della regina quando è stata informata del fattaccio!

    E la nostra Regina avrà di certo vagliato l’ipotesi di compiere un omicidio nel vedere le foto di James Middleton, che in rete sarebbe unanimemente etichettato come omosessuale. Il bel ragazzo è stato immortalato mentre ballava senza indumenti, in pose a dir poco ambigue!

    Suvvia Regina, non se la prenda troppo, in fondo … sono ragaaazziii!!!