Pippa Middleton ha un flirt con un uomo sposato?

da , il

    Pippa Middleton flirt

    Il punto interrogativo questa volta è d’obbligo: Pippa Middleton ha davvero un flirt con Ben Goldsmith, un uomo che, a detta dei soliti beninformati, sarebbe addirittura sposato? A spifferare il succoso pettegolezzo sono state le solite fonti pettegole, che pochissimi giorni fa, alla rivista “In Touch”, hanno riportato la scottante indiscrezione. Dopo la fine della sua love story con il fidanzato Alex Loudon, Pippa Middleton sarebbe già pronta a gettarsi fra le braccia di un nuovo aitante ragazzo, ma sarà vero?

    Le fonti pettegole giurano di si, e fanno anche sapere che Lady Lato B Pippa Middleton avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma durante una festa lo scorso 13 ottobre. Ma chi sarà questo fortunato nuovo boyfriend della bella Pippa?

    A quanto sembra la Middleton avrebbe davvero un ottimo fiuto per le finanze e gli affari, ed anche questa volta avrebbe “accalappiato” un ragazzo decisamente benestante. Il trentunenne Benjamin James Goldsmith è infatti il più giovane degli eredi del noto ‘Sir James‘, è un uomo d’affari inglese, ed è ovviamente molto, molto ricco!

    Insomma, chi – in occasione delle nozze del secolo, quelle fra William e Kate – pensava che fosse anche solo lontanamente possibile la nascita di un amore fra Pippa ed Hanry, il fratellino scapestrato del Principe William, dovrà attendere ancora molto, perché a quanto sembra la sorellina di Kate avrebbe già trovato un altro obiettivo!

    Intanto nel Regno Unito c’è già chi grida allo scandalo a causa di questo nuovo flirt, e le fonti anonime fanno sapere che la stessa previdente Kate Middleton avrebbe consigliato alla sorellina di “tenersi alla larga da un rapporto che ha tutti gli ingredienti di un disastro”.

    Dolcetto o scherzetto?