Pippa Middleton: la foto compromettente ad Ibiza

da , il

    Torniamo a parlare di Pippa Middleton, che è stata la vera rivelazione dell’attesissimo matrimonio tra il principe William e Kate, tenutosi lo scorso 29 Aprile 2011. Come di certo saprete, la bella Pippa, all’anagrafe Philippa Charlotte Middleton, è la bella sorella della mogliettina del Principe William, ed alle nozze del secolo ha destato molto stupore per il suo ammiratissimo Lato B. A quanto sembra anche il Lato A (il decolleté) di Pippa non è passato inosservato! Nei giorni scorsi sono circolate delle foto scabrose di Pippa, immortalata mentre si trovava in vacanza insieme alla sua famiglia!

    Le foto risalgono al 2006, e ritraggono Pippa, William e Kate in costume da bagno in barca. Unica pecca, in una delle fotografie Pippa non portava il pezzo di sopra del costume!

    La foto – pubblicate da vari giornali, tra i quali anche il Mail on Sunday, Daily Mail, News of the World e Daily Mirror - ha ovviamente fatto il giro web, per poi sparire misteriosamente dai server di tutto il mondo. Come sarà accaduto un fatto simile? Che ci sia di mezzo la corona? Quasi!

    A quanto sembra la famiglia Middleton avrebbe presentato un esposto alla Press Complaints Commission (PCC), che sarebbe l’autorità che si occupa in Gran Bretagna delle diatribe con la stampa. Adesso la parola spetta proprio alla Press Complaints Commission.

    Intanto vi lascio alle foto dello scandalo! Buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?