Pippa Middleton lascia il fidanzato e torna con l’ex?

da , il

    Adesso che, suo malgrado, Pippa Middleton è diventata un personaggio famoso, le storie e le storielle intono a lei si sprecano! Sin dal primo giorno in cui abbiamo notato la sua presenza, quando è apparsa fasciata da un regale abito bianco al matrimonio di William e Kate, i pettegoli avevano insinuato che tra lei ed il principe Harry (che in quel momento era felicemente fidanzato con la sua Chelsy) vi fosse del tenero, e da quel giorno i gossip e i pettegolezzi non sono più finiti. Chissà cosa ne penserà la bella Pippa di tutta questa attenzione mediatica?

    La cosa forse più desolante per questa ragazza, è che l’attenzione riservatale dai media, sarebbe dovuta soprattutto al suo fondoschiena, cosa che – a lungo andare – farebbe irritare qualunque donna dotata di un minimo di buonsenso.

    Ma passiamo adesso all’ultimo pettegolezzo sul conto della sorella di Kate Middleton, che già in passato è stata al centro dello scandalo per una serie di foto compromettenti! A quanto sembra Pippa avrebbe deciso di archiviare la sua relazione con il fidanzato banchiere Alex Loudon.

    Pippa è tornata su piazza? Eh no ragazze, i pettegoli assicurano che la ragazza avrebbe già ricominciato a frequentare una sua vecchia conoscenza, ovvero il suo ex fidanzato George Percy, figlio del ricco duca di Northumber. Insomma, mai che Pippa si possa mettere con un bagnino o con un muratore vero?

    Ma in fondo, saranno veri tutti questi pettegolezzi o come sempre si tratta di una bufala? Sono certa che lo scopriremo presto!