Pippa Middleton news: è finita la sua storia con Nico Jackson [FOTO]

da , il

    Pippa Middleton e Nico Jackson si sono lasciati dopo 3 anni d’amore. La sorella minore della moglie del principe William, Kate Middleton, è tornata single! La notizia è stata lanciata in esclusiva dal Daily Mail. Sui motivi della rottura ci sono però diverse versioni. Tra le tante che circolano sul web e sulla carta stampata, Nico Jackson e Pippa Middleton si sarebbero detti addio per via del trasferimento di lui per motivi di lavoro. Secondo altri rumor, la socialite inglese avrebbe lasciato Nico Jackson per colpa del suo ex fidanzato James Matthews.

    A fine agosto e agli inizi di settembre 2015, la sorellina della Duchessa di Cambridge Kate Middleton era stata immortalata con il suo ex compagno James dai paparazzi del settimanale di gossip italiano, Chi. Uno scoop che aveva prontamente scatenato la macchina rosa internazionale. Pippa era stata sorpresa in atteggiamenti complici e ambigui con James Matthews. Le foto bollenti delle sue vacanze a St. Barth nel mare dei Caraibi con il suo ex partner James Matthews avevano fatto il giro del mondo.

    Dopo essersi fidanzati ufficialmente tre anni fa, Pippa Middleton e Nico Jackson erano pronti per il matrimonio ma ora è tutto finito. La sorellina di Kate è tornata insieme con James? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!

    Dolcetto o scherzetto?