Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: amore al capolinea?

da , il

    Pippo Inzaghi e Alessia Ventura

    Un altro amore vip arriva al capolinea? Secondo le solite fonti pettegole l’amore tra Pippo Inzaghi e la fidanzata Alessia Ventura sarebbe agli sgoccioli, e la causa sarebbe proprio il famoso tradimento di cui si è tanto parlato molti mesi fa. A quanto sembra la coppia non sarebbe riuscita a superare quel periodo negativo, e secondo “Novella 2000” i due fidanzatini sarebbero già pronti a dirsi addio. Ma come è possibile che la coppia sia scoppiata adesso, dopo così tanto tempo?

    Facciamo un passo indietro: molti mesi fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio si trovava sulle copertine di tutti i giornali, e dichiarava senza mezzi termini di essere stata l’amante di Pippo Inzaghi, e consigliando ad Alessia di non sposare il suo fedifrago fidanzato.

    “Non mi sono mai sentita la sua amante perché, pur non facendomi promesse, Pippo mi diceva che con me stava finalmente bene”, raccontava la scorsa estate Marika Fruscio.

    In quel momento la Ventura aveva lasciato correre, dimostrando grande fiducia nei confronti del fidanzato calciatore, ma a quanto pare le cose tra loro non andavano più bene ormai. Adesso, come un fulmine a ciel sereno, giunge la notizia della fine di questa storia d’amore vip. Ma perché adesso? Di certo ne sapremo di più nelle prossime settimane!