Pippo Inzaghi e Alessia Ventura stanno ancora insieme?

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura sono stati insieme dal 2008 al 2011. A distanza di sei anni, ecco l'ex calciatore e la showgirl torinese più vicini che mai in un ristorante di Venezia in occasione del 44esimo compleanno di Super Pippo. Ritorno di fiamma?

da , il

    Pippo Inzaghi e Alessia Ventura stanno ancora insieme?

    Pippo Inzaghi e Alessia Ventura stanno ancora insieme? Ieri l’ex attaccante del Milan e della Nazionale ha compiuto 44 anni. Al suo fianco, durante una cena in un lussuoso ristorante di Venezia per il suo compleanno, proprio l’ex letterina e sua unica e vera fidanzata nel corso degli anni. I video condivisi da Filippo Inzaghi su Instagram Stories fanno intendere che tra i due ex ci sia ancora del tenero.

    Pippo Inzaghi e Alessia Ventura a cena a Venezia

    Dopo infiniti tira e molla, Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura si mostrano di nuovo insieme a Venezia in occasione dei festeggiamenti del compleanno dell’allenatore del Venezia Football Club.

    Entrambi hanno condiviso una storia dal loro profilo Instagram per documentare la cena a cui hanno presenziato anche i genitori e la sorella della showgirl 37enne.

    Inzaghi nel video scherza: “Presentazioni ufficiali”. E poi ancora: “Eccoci tutti insieme… conoscete lei?”.

    Anche la Ventura immortala la tavolata sui social. E lui la stuzzica: “Perché sei così social? Non sei mai stata così social”, le dice.

    Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: la storia d’amore

    Insieme dal 2008 al 2011, non è la prima volta che per i due si vocifera di un ritorno insieme.

    Sarà la volta buona?

    Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, le foto della coppia