Pomeriggio Cinque: Lele Mora attacca Giovanni Conversano

da , il

    giovanni conversano a pomeriggio cinque

    Il mondo dello spettacolo tocca ancora una volta il fondo, e anche questa volta lo ha fatto durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso, quando in diretta televisiva ha telefonato il famoso guru dei vip Lele Mora, che si è scagliato contro un altro pilastro dello spettacolo, Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne. Momenti di altissima televisione, di quella che ci fa venir voglia di cambiar canale, ma noi, che siamo tanto pettegole e ci piace ridere degli scandali dei vip, abbiamo deciso di riportarvi questa importantissima news.

    Ebbene, a quanto sembra Giovanni Conversano, che ultimamente sta collezionando parecchie brutte figure, è stato accusato da Lele Mora, che non è esattamente uno stinco di santo, di aver rubato le sue carte di credito.

    “Tu mi hai rubato le carte di credito quando dormivi a casa mia, hai detto che ti ho rubato soldi ma li hai rubati tu a me…!”, ha gridato il noto agente, che in passato è stato innamorato del suo caro amico Fabrizio Corona.

    Immediata la risposta da parte dell’ex tronista furioso: “Stai dicendo una cosa gravissima, ne risponderai in tribunale, mi mandavi alle serate senza farmi lavorare… mi promettevi mari e monti e non hai mai fatto niente, adesso verrai in tribunale a dimostrare che mi devi un sacco di soldi, ho le carte che lo dimostrano, dagli sponsor che hai chiuso e che hai presto tu…”.

    Sono proprio momenti di grande spettacolo, non trovate?