Pretty Little Liars: gli attori ieri e oggi

La serie tv Pretty Little Liars, che ha conquistato il cuore di milioni di adolescenti in tutto il mondo, ha portato sul piccolo schermo alcuni giovani attori che adesso hanno fatto successo. Ecco come sono cambiati i protagonisti di Pretty Little Liars dal giorno del suo debutto in tv, e che cosa fanno ora.

da , il

    Pretty Little Liars: gli attori ieri e oggi, ecco come sono cambiati. La serie tv Pretty Little Liars, debuttata negli USA l’8 giugno 2010 e giunta nel nostro paese l’anno seguente, ha ottenuto un incredibile successo. Hanna, Emily, Aria, Spencer e Alison hanno immediatamente catturato la nostra attenzione, e le avventure che hanno passato nel corso delle stagioni ci hanno tenuto con il fiato sospeso. Chi è il misterioso –A, che da sempre minaccia di rivelare ogni loro segreto?

    Gli attori di Pretty Little Liars

    Di Pretty Little Liars siamo dei veri intenditori, ma possiamo dire la stessa cosa degli attori che hanno dato vita ai personaggi principali della serie tv? Per alcuni di loro questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio verso il successo, altri invece sono scomparsi dalle scene. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo ai nostri personaggi preferiti del serial targato ABC Family.

    Aria Marie Montgomery – Lucy Hale

    Aria è uno spirito libero, e nel suo gruppo di amiche è considerata la creativa. L’attrice che la interpreta, Lucy Hale, aveva già recitato in numerose serie tv prima di approdare sugli schermi con Pretty Little Liar. Dopo il successo di questo show, ha recitato in Scream 4 e ha condotto i Teen Choice Awards nel 2013.

    Spencer Hastings – Troian Bellisario

    Spencer è la più intelligente e ambiziosa del gruppo, tanto da diventarne ben presto la leader. Troian Bellisario, che le presta il volto, ha iniziato a lavorare davanti alle telecamere alla tenerissima età di 3 anni. Ha debuttato alla regia nel corso della settima stagione di Pretty Little Liars. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con Patrick J. Adams.

    Hanna Marin – Ashley Benson

    Tra mille difficoltà, la giovane Hanna è riuscita a ritagliarsi il suo spazio all’interno delle Pretty Little Liars. Ashley Benson, l’attrice che veste i suoi panni, ha lavorato per numerosi film e serie tv. Recentemente ha partecipato alla pellicola cinematografica Pixel. Inoltre lavora come modella, ed è stata testimonial di diversi brand di moda.

    Emily Fiels – Shay Mitchell

    Emily è la più sensibile del gruppo, da sempre innamorata di Alison. Shay Mitchell, che la interpreta, ha iniziato la sua carriera come giovanissima modella, all’età di appena 11 anni. Recentemente ha debuttato anche al cinema, con il film Mother’s Day.

    -A – Janel Parrish (1-2 stagione) e Vanessa Ray (3-6 stagione)

    La misteriosa presenza che minaccia le Pretty Little Liars e che si firma semplicemente –A è la ragione del terrore delle ragazze. Nel corso degli episodi si sono susseguiti due personaggi diversi, che hanno dato vita a questo incubo chiamato –A.

    La prima a vestirne i panni è stata Mona Vanderwaal, interpretata da Janel Parrish. L’attrice ha iniziato da giovanissima in alcuni musical, e ha anche inciso alcuni album.

    La seconda –A è stata invece Charlotte DiLaurentis, interpretata da Vanessa Ray. L’attrice ha recitato anche nella soap opera Così gira il mondo e nella serie tv Blue Bloods, dove veste i panni di Eddie. Vanessa è sposata con Landon Beard, dopo aver divorziato dal suo precedente marito Derek James Baynham.

    Ezra Fitzgerald – Ian Harding

    Ezra è un giovane insegnante di letteratura che si innamora di Aria. La loro relazione è ostacolata da tutti, per via della loro differenza di età. L’attore che lo interpreta, Ian Harding, ha lavorato sul set di alcuni film quali Adventureland e Amore & altri rimedi.

    Alison Lauren DiLaurentis – Sasha Pieterse

    Alison è la ragazza scomparsa, che però continua a vivere nel ricordo delle sue amiche, le Pretty Little Liars. L’attrice che veste i suoi panni, Sasha Pieterse, ha debuttato molto giovane in televisione, in diverse serie tv. Lavora anche come modella e cantante. È sposata con Hudson Sheaffer.

    Caleb Rivers – Tyler Blackburn

    Caleb è un giovane scapestrato, un vero talento dell’informatica. Si innamora di Hanna, per la quale farà di tutto. Tyler Blackburn, che gli presta il volto, ha partecipato alla serie tv Rawenswood, spin-off di Pretty Little Liars. Inoltre ama la musica e ha pubblicato diversi singoli.

    Jenna Marshall – Tammin Sursok

    Jenna ha perso la vista in un incidente causato dalle Pretty Little Liars, che però hanno scaricato la colpa sul fratellastro della ragazza. Tammin Sursok, che ne indossa i panni, ha partecipato a due soap opera che l’hanno resa famosa, Home and Away e Febbre d’amore. È sposata con Sean McEwen e ha una figlia nata nel 2013.

    Toby Cavanaugh – Keegan Allen

    Toby è il fratellastro di Jenna Marshall, accusato ingiustamente di aver provocato l’incidente che ha reso cieca la ragazza. Keegan Allen, l’attore che lo interpreta, ha lavorato diverse volte al fianco del suo amico James Franco, da ultimo nel 2016 con il film In Dubious Battle. Ha una grande passione per la fotografia e per la musica.