Prima e dopo Lady Gaga, le foto del suo impatto sul look delle star: cosa ne pensate?

da , il

    Molti la criticano, ma dobbiamo ammettere che Lady Gaga ha avuto un forte impatto nella moda dei vip, soprattutto in quella delle colleghe cantanti, che forse per “tenere il passo con i tempi che corrono”, in questi ultimi anni hanno radicalmente modificato il loro look! Che sia tutto merito (o colpa) di Lady Gaga? Secondo alcuni si, ed è per questo che, nei giorni scorsi, sono state pubblicate delle foto molto interessanti sul web, per l’esattezza sul sito “www.buzzfeed.com”, dove si mette in risalto l’evoluzione del look delle star, prima e dopo Lady Gaga! Siete pronte?

    Katy Perry ad esempio, da scolaretta un po’ sensuale, ma pur sempre molto “semplice” nel complesso, si è trasformata in una femme fatale mascherata, con capelli dai colori più assurdi (in questo periodo la cantante sfoggia una chioma rosa pallido davvero carina), e con abiti di scena ben più scioccanti rispetto a quelli indossati all’inizio della sua carriera.

    Stesso discorso, secondo i pettegoli del sito di gossip, vale per la sensualissima cantante Rihanna, che da “brava ragazza” si è trasformata in una donna davvero bollente, che indossa abiti assolutamente sconvolgenti, guardate la galleria fotografica per credere!

    Certo, alcuni accostamenti (come ad esempio quello che riguarda la cantante Beyoncè) sono un tantino forzati, e non è neanche detto che a far scattare la molla sia stata proprio Lady Gaga, voi cosa ne pensate ragazze?

    Ecco le foto delle star Before and after Gaga, buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?