Principe George, star nel suo cartone animato preferito: una parte in Sam il Pompiere

Se il papà William parteciperà al prossimo episodio di Star Wars, il figlio George non può di certo stare a guardare. Il royal baby apparirà in un cameo in un episodio speciale del suo cartone animato preferito, 'Sam il Pompiere'

da , il

    Principe George, star nel suo cartone animato preferito: una parte in Sam il Pompiere

    Il Principe George reciterà nel suo cartone animato preferito: una parte in Sam il Pompiere per l’amatissimo royal baby! Come tutti i bambini di 4 anni, anche il primogenito di Kate e William ha una vera e propria predilezione per la tv e in particolare per i film d’animazione. Il Principe George avrà la fortuna di vedersi accanto ai suoi personaggi televisivi molto presto.

    Il Principe George nel cartone ‘Sam il Pompiere’

    Poche settimane fa, il Principe William aveva raccontato della passione del figlio per i film d’animazione, svelando che “Il Re Leone” è la pellicola più amata dal primogenito.

    Tra i cartoni preferiti dal fratello maggiore di Charlotte, “Sam il pompiere” serie animata britannica, nata in Galles nel 1987 e basta sulle avventure di Sam e della sua squadra di pompieri nel paesino di Pontypandy.

    Lo scorso aprile, infatti, durante in un’intervista a Radio One della BBC, era stato proprio il Principe William a raccontare quanto il piccolo George fosse appassionato alle vicende di “Sam il Pompiere”.

    In occasione dell’anniversario dei 30 anni dal primo episodio, gli autori hanno deciso di omaggiare il suo più illustre fan, il principino George, che apparirà in un cameo nell’episodio speciale intitolato non a caso “Il principe di Pontypandy”.

    Nella puntata, ecco il Principino recarsi a Pontypandy per una visita reale, per poi salire su un elicottero con l’obiettivo di salvare la città.

    Se William e Harry appariranno in Star Wars, il Principino non poteva essere da meno.

    Principe George, le foto del Royal Baby