Principe Harry e Chelsy Davy sono tornati insieme? [FOTO]

da , il

    Principe Harry d'Inghilterra e Chelsy Davy

    Il principe Harry d’Inghilterra e Chelsy Davy sono tornati insieme? Il secondogenito del principe Carlo e della compianta principessa Lady Diana è tornato a frequentare la sua ex fidanzata storica durante la sua recente permanenza in Sudafrica. La bellissima ereditiera africana l’ha poi raggiunto a Londra in occasione del suo 31° compleanno. L’indiscrezione è stata lanciata in esclusiva da Us Weekly.

    Harry e Chelsy Davy avrebbero ripreso a frequentarsi da febbraio. “Hanno deciso di dare un’altra chance alla loro storia – ha detto una fonte a Us Weekly – perché hanno ancora forti sentimenti l’uno per l’altra”. Il fratello minore del principe William e l’ereditiera africana erano stati insieme dal 2004 al 2010.

    Chelsy e Harry si lasciarono perché lei non voleva sottostare ai pressanti e continui diktat della monarchia inglese e non sopportava le attenzioni morbose di media e paparazzi. Dopo questa love story, il principe Harry è stato legato a Cressida Bonas. Ora, salvo smentite, è tornato dal suo vecchio amore!

    Dolcetto o scherzetto?