Principe Harry e Meghan Markle: baci e abbracci davanti alla suocera

Il Principe Harry è innamoratissimo della sua Meghan Markle e ha già conquistato anche la sua famiglia. Durante la cerimonia di chiusura degli Invictus Games a Toronto, il secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana ha assistito allo spettacolo insieme alla fidanzata e alla suocera Doria Ragland

da , il

    Principe Harry e Meghan Markle: baci e abbracci davanti alla suocera

    Baci e abbracci tra il Principe Harry e Meghan Markle davanti agli occhi attenti della suocera! Il rampollo di casa Windsor è profondamente innamorato dell’attrice afro americana e ha già conquistato la sua famiglia. Durante la cerimonia di chiusura degli Invictus Games a Toronto, il Principe Harry ha assistito allo spettacolo insieme alla fidanzata, con cui non sono mancati momenti di complicità, e la mamma di lei, Doria Ragland.

    Harry e Meghan: i baci agli Invictus Games davanti alla mamma di lei

    Harry e Meghan fanno sul serio e in attesa del benestare della famiglia di lui, in primis della Regina Elisabetta II, i due piccioncini hanno già avuto l’approvazione della mamma di lei.

    I due innamorati in compagnia della donna hanno assistito alla cerimonia di chiusura degli Invictus Games: Doria Ragland è volata da Los Angeles a Toronto proprio per il gran finale della manifestazione sportiva e per trascorrere del tempo con la figlia e il futuro genero.

    Harry e la suocera sembrano avere un rapporto confidenziale e per nulla imbarazzato: il fratello di William era così a suo agio che non sono mancate carezze e baci con la fidanzata proprio davanti alla suocera.

    Meghan Markle e il Principe Harry agli Invictus Games

    Agli Invictus Games di Toronto, il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana ha fatto la sua prima uscita pubblica con la fidanzata, l’attrice americana di 36 anni Meghan Markle.

    I fotografi presenti alla cerimonia d’inaugurazione dei giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio, erano rimasti delusi.

    Il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno assistito allo spettacolo a debita distanza: lui nella tribuna reale al fianco di Melania Trump, lei a diciotto posti di distanza con l’amico Markus Anderson.

    Il rampollo di Casa Windosor e la compagna si sono però fatti perdonare poche ore dopo posando davanti ai paparazzi mano nella mano. I due piccioncini poi si sono seduti uno accanto all’altra ad assistere a un match di tennis del torneo.

    Il matrimonio tra i due sembra essere alle porte.

    Meghan Markle, le foto della fidanzata del principe Harry