Principe Harry e Meghan Markle: fidanzamento prima di Natale e matrimonio privato

Il primo passo verso l'annuncio ufficiale del loro fidanzamento è stato poche settimane fa agli Invictus Games di Toronto: per la prima volta il Principe Harry e Meghan Markle si sono mostrati davanti alle telecamere mano nella mano. Il matrimonio tra i due sembra essere davvero alle porte

da , il

    Principe Harry e Meghan Markle: fidanzamento prima di Natale e matrimonio privato

    Fidanzamento prima di Natale per il Principe Harry e Meghan Markle: il loro “matrimonio privato” sarebbe alle porte! La stampa britannica ne è quasi certa: il fratellino del Principe William e l’attrice potrebbero annunciare al mondo intero le loro imminenti nozze nel corso delle prossime settimane. Per amore del Principe Harry, la 36enne avrebbe già annunciato ai produttori di “Suits” l’intenzione di abbandonare le riprese della serie tv che l’ha resa celebre, all’ottava stagione.

    Principe Harry e Meghan Markle: l’annuncio del matrimonio

    Il primo passo verso l’ufficializzazione della loro storia d’amore è stato poche settimane fa agli Invictus Games di Toronto: per la prima volta i due piccioncini si sono mostrati davanti alle telecamere mano nella mano.

    Ora si attende solo l’annuncio ufficiale del loro matrimonio, che potrebbe essere davvero vicino: il figlio di Carlo e Diana e la sua Meghan potrebbero ufficializzare il fidanzamento prima di Natale.

    Meghan Markle lascia il lavoro per il Principe Harry

    Come si vocifera da tempo, Meghan sarebbe pronta a sacrificare la sua carriera per amore del suo Principe.

    L’attrice avrebbe già annunciato ai produttori di “Suits” l’intenzione di abbandonare le riprese dell’ottava stagione. Una scelta obbligata per chi sta entrando a far parte della famiglia reale più importante del mondo.

    Meghan e Harry vogliono un matrimonio in piccolo

    Sembra che i due innamorati abbiano già pensato al loro Grande Giorno, che non avrà nulla a che vedere con il maestoso royal wedding di William e Kate Middleton.

    I futuri sposi non sognano un matrimonio pomposo“, spiffera US Weekly, che parla anche della chiesa scelta dai due futuri sposi, la piccola St George’s Chapel al castello di Windsor.

    Meghan Markle e il Principe Harry: matrimonio in arrivo?

    Se i due convoleranno a nozze, la 36enne sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson.

    Quest’estate, durante un viaggio in Africa sarebbe arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio: come riportavano i tabloid inglesi, Harry avrebbe portato con un volo privato la Markle in in un posto nascosco e magico del Botswana e in ginocchio, sotto le stelle, avrebbe pronunciato la fatidica domanda. Meghan, emozionata, avrebbe acconsentito nonostante Harry non avesse un anello con sè.

    Per suggellare la promessa i due fidanzatini si sarebbero scambiati dei braccialetti tipici della cultura Zulu, dello stesso tipo di quelli che già indossano in segno del loro amore.

    Meghan Markle e Principe Harry agli Invictus Games 2017, le foto