Principe Harry e Meghan Markle: la loro storia d’amore diventa un film

Il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle è senza dubbio l’avvenimento più atteso dell’anno. Presto i due giovani innamorati diventeranno protagonisti di un film che racconta la loro storia d’amore: la ricerca del cast è già iniziata!

da , il

    Principe Harry e Meghan Markle: la loro storia d’amore diventa un film

    Il principe Harry e Meghan Markle presto protagonisti di un film sulla loro storia d’amore: ecco la notizia che in molti aspettavano con ansia. Solo qualche mese ci separa da un nuovo matrimonio reale che promette di essere davvero grandioso. Ad aumentare ancora di più l’attesa, arriva una novità che il pubblico pare aver apprezzato. L’emittente televisiva britannica Lifetime TV ha infatti intenzione di trarre un film dalla romantica love story del principe Harry e di Meghan Markle. Chi presterà il volto ai due innamorati?

    Harry e Meghan, la storia d’amore diventa un film

    Presto vedremo la storia d’amore del principe Harry e di Meghan Markle in televisione. Lo ha annunciato Deadline, rivelando come l’emittente Lifetime TV abbia in programma di girare un film sulla love story tra il secondogenito di Lady Diana e la splendida attrice americana.

    La pellicola partirà dagli esordi di questa romantica storia d’amore. Il giorno in cui Harry e Meghan si sono conosciuti, grazie ad alcuni amici in comune, il lungo corteggiamento del principe e la loro relazione inizialmente tenuta nascosta al pubblico, ma anche il precedente matrimonio della Markle e il suo passato da attrice: questi sono solo alcuni degli argomenti che il film andrà a toccare.

    “Harry e Meghan: the Royal Love Story” – questo il titolo della pellicola – racconterà poi il fidanzamento ufficiale dei due futuri sposi, e naturalmente i preparativi per il loro magnifico matrimonio che si terrà il prossimo 19 maggio 2018, presso la cappella di St. George nel castello di Windsor.

    Menhaj Huda sarà alla regia, mentre non ci sono ancora novità in merito al cast ufficiale: la curiosità cresce, nell’attesa di scoprire chi interpreterà il principe Harry e la bella Meghan. Anche la data di uscita del film è ancora segreta, sebbene si possano già fare delle previsioni.

    Sempre Lifetime TV si è infatti occupata, diversi anni fa, di girare “William e Kate: il film”, uscito appena 11 giorni prima del royal wedding che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Possiamo quindi ragionevolmente aspettarci che anche per la pellicola su Harry e Meghan venga rispettata una simile tempistica.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento