Principe Harry, Jenna Coleman è la sua nuova fidanzata? [FOTO]

da , il

    Principe Harry fidanzata 2015 Jenna Coleman

    Il principe Harry sta frequentando la 29enne attrice britannica Jenna Coleman! La protagonista femminile della settima e nell’ottava stagione della serie televisiva fantascientifica Doctor Who è la sua nuova fidanzata o soltanto l’ultimo flirt di una lunga serie? E’ ovviamente molto presto per dirlo, anche se i tabloid inglesi sono scatenati! Il pettegolezzo è stato lanciato da Grazia.

    Dopo la secca e perentoria smentita della tresca tra il principe Harry ed Emma Watson, una fonte ha raccontato di aver visto il fratello minore di William e Jenna Coleman in atteggiamenti complici all’Audi Polo Challenge. “Harry ha iniziato a chiacchierare con Jenna subito dopo la cena – ha detto l’insider a Grazia – Sembrava che non si conoscessero. Quando il cantante John Newman è salito sul palco, si sono seduti sulla terrazza uno di fronte all’altro e sono rimasti a chiacchierare sorseggiando Martini espresso. Una volta rientrati – ha proseguito – hanno ballato insieme e chiacchierato al bar. Harry sembrava su di giri e a un certo punto, quando Jenna si è allontanata da lui per ballare con gli amici, l’ha raggiunta e ha iniziato a giocare con il suo vestito. Flirtava in modo evidente e lei sembrava apprezzarlo”.

    Jenna Coleman ha stregato in tutto e per tutto il simpatico e irriverente rosso della Famiglia Reale inglese? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!