Principe Harry: “Kate Middleton? Delle gambe da urlo”

da , il

    Cosa ne pensate delle gambe di Kate Middleton? A quanto sembra il principe Harry deve averle apprezzate davvero molto, al punto che ha tenuto a sottolinearlo proprio durante l’evento più atteso dell’anno, il matrimonio reale tra William e Kate. Ebbene si, lo scapestrato Principe Harry, fratello del ben più composto Principe William, aveva un debole per le gambe della bellissima Kate Middleton. Dobbiamo ammettere che il giovane ragazzo è stato vittima del fascino di entrambe le sorelle Middleton.

    Anche Pippa, infatti, sembra aver colpito positivamente il ragazzo, che ha tenuto a congratularsi con la ragazza per la scollatura dell’abito da lei indossato durante la cerimonia.

    Ma torniamo a Kate Middleton e alle sue belle gambe, oggetto di apprezzamento da parte del principe dai capelli rossi.

    “Devo ammettere che la prima volta che William l’ha portata a casa ho subito notato che aveva un gran paio di gambe ma lì per lì ho evitato di dirglielo, per non fare figuracce, per non metterla in imbarazzo e soprattutto… perché stava con William”.

    Anche Will ha ricevuto dei bei complimenti dal fratellino, che lo ha elogiato definendolo “il fratello perfetto, un tipo eccezionale. Fonte di ispirazione, un rapporto che mi ha molto indotto a riflettere. Prima di incontrare Kate, William non era mai stato così innamorato, per questo ho capito che faceva sul serio quando lo sentivo tubare al telefono con lei…”.

    Ed ora, ecco a voi una bella carrellata di foto delle gambe di Kate, cosa ne pensate? Sono così strepitose?