Principe Harry, le prime parole dopo il fidanzamento con Meghan Markle sono per Lady Diana

La giornata di ieri è stata una delle più importanti per il Principe Harry. Il rampollo ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la compagna Meghan Markle. Un unico dispiacere tra l'immensa gioia: l'assenza dell'amatissima mamma Lady Diana in un momento così speciale

da , il

    Principe Harry, le prime parole dopo il fidanzamento con Meghan Markle sono per Lady Diana

    Le prime parole del Principe Harry dopo il fidanzamento con Meghan Markle sono per Lady Diana. Ieri è stata una giornata indimenticabile per la royal family e per i sudditi inglesi. Dopo settimane di rumors, il Principe Harry ha annunciato il suo matrimonio con la fidanzata 36enne dopo 1 anno e mezzo insieme. Il rampollo di casa Windosor in uno dei giorni più importanti della sua vita non ha potuto però non pensare alla sua amatissima mamma.

    Il Principe Harry confessa: Mia mamma e Meghan sarebbero state migliori amiche

    Il giorno dell’annuncio del fidanzamento ufficiale tra il Principe Harry e Meghan Markle è andato tutto alla perfezione: dal comunicato via social, agli auguri della Regina Elisabetta e i Duchi di Cambridge, passando per le prime foto di rito da fidanzati in cui l’attrice americana ha mostrato con orgoglio il suo prezioso solitario.

    Mancava solo una cosa a rendere il tutto ancora più magico: la presenza di Lady Diana al fianco del suo secondogenito.

    Durante la prima intervista di coppia rilasciata dai due futuri sposini alla BBC, Harry ha voluto ricordare la sua amatissima mamma, proprio come aveva fatto qualche giorno fa a Chicago.

    Innanzitutto Harry ha voluto che la madre facesse parte della sua gioia facendo incastonare nell’anello di fidanzamento della sua Meghan due diamanti della collezione privata di Lady Diana.

    Durante l’intervista, il principe ha spiegato con gli occhi lucidi che l’anello è stato pensato proprio “per essere sicuri che lei fosse con noi in questo viaggio”.

    Secondo il futuro sposo la compianta madre, scomparsa in un tragico incidente nel 1997, avrebbe adorato Meghan. “Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica. E sarebbe stata al settimo cielo per tutto questo, avrebbe fatto i salti di gioia. È in giorni felici come questo che mi manca davvero“, ha confessato davanti alla fidanzata visibilmente commossa.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento