Principe Harry nudo: la verità sullo scandalo reale

da , il

    Principe Harry nudo scandalo

    Nuovi imperdibili aggiornamenti sullo scandalo che vede il Principe Harry nudo ed in compagnia di amici e donne a dir poco provocanti a Las Vegas! Nonostante abbia lasciato Facebook, nonostante abbia ricevuto manifestazioni di solidarietà da parte dei suoi colleghi militari, e nonostante sia anche stato mollato dalla fidanzata, pare proprio che il principino dai capelli rossi non possa trovare pace. A sollevare l’ennesimo polverone pare sia stata proprio una delle dieci ragazze protagoniste dello scandalo, la trentaduenne Carrie Reichert, che in un’intervista piccante rilasciata a People ha rivelato i retroscena di quell’ormai famosissima notte di passione.

    “Harry era già nudo quando siamo arrivate noi. E’ stato pazzesco, divertente. Lui era pronto a prostrarsi ai piedi di tutte noi per un abbraccio, ma era un gioco. Harry non era il solo a essere nudo. A un certo punto si è affacciato alla grande finestra della camera da cui si vede tutta la città per poi urlare: ‘Guardami Las Vegas, questi sono i gioielli reali’”.

    Insomma, a quanto pare quella notte il principe Harry, la “pecora nera” della Casa Reale, avrebbe perso del tutto il controllo. Ma non finisce qui! A detta della Reichert, pare infatti che fra lei ed il principe (che allora era ancora fidanzatissimo) vi sia stato anche un lunghissimo e bollente bacio.

    “Ci sono stati degli abbracci. Ci siamo baciati, era nudo in quel momento. Non era qualcosa di romantico, solo divertimento… Sono stata lì con lui per 15 a 20 minuti. Lui mi ha anche detto che ero bellissima, attraente e dolce”.

    Infine, dopo i quindici minuti di passione, i due sarebbero ritornati insieme agli altri ospiti: “Poi con una certa nonchalance siamo tornati nella zona living della suite e abbiamo ripreso a bere. Ho capito che le persone sapevano tutto di quello che era accaduto ma hanno fatto come se niente fosse…”.

    Che dire ragazze? Non ci resta che attendere ulteriori e scandalosi aggiornamenti!

    Principe Harry nudo, lo scandalo a corte

    27 agosto 2012

    Lo scandalo a corte che vede coinvolto il Principe Harry continua a tenere banco nel mondo del gossip care pettegole! Ormai lo saprete bene, lo scapestrato fratellino di William, il giovane principe Harry, è stato immortalato con le sue grazie al vento durante una serata trascorsa con gli amici, e le foto dello scandalo sono finite sulle pagine di tutti i giornali, ed ovviamente anche sul web! Nonostante la Casa Reale inglese (con a capo la povera nonnina di Harry, la Regina Elisabetta) abbia espressamente chiesto che gli scatti non venissero pubblicati, tutto il mondo ha comunque potuto ammirare i gioielli di famiglia dello scapestrato ragazzo, che questa volta pare l’abbia combinata davvero grossa.

    Non avevamo ancora dimenticato gli scatti bollenti della nuova arrivata nella casa reale, la bella Pippa Middleton, le cui foto senza costume avevano fatto il giro del web lo scorso anno, ed ora nonna Elisabetta si ritrova fra le mani un’altra bella gatta da pelare.

    Il prestigio della casa reale potrebbe essere seriamente compromesso da simili episodi, episodi che – nella vita di un ragazzo qualsiasi – avrebbero il peso di una banale bravata, ma non in quella di un principe, la cui condotta dovrebbe essere assolutamente impeccabile.

    A pubblicare le foto del Principe Harry nudo a Las Vegas era stato per primo il sito americano dі Pettegolezzi, Tmz, e dopo di lui, tutto il mondo ha avuto la possibilità di ammirare gli esclusivi scatti, che peraltro … potrebbero non essere “i soli”. Si mormora infatti che esistano diverse altre foto che ritraggono il principino in atteggiamenti non propriamente “principeschi”, in compagnia di alcuni amici e di diverse ragazze, alcune delle quali pare siano già pronte a rivelare ai media i retroscena di quella notte!

    Detto questo, a quanto sembra la fidanzata di Harry, Cressida Bonas, si sarebbe comprensibilmente sentita umiliata per quanto accaduto, ed avrebbe deciso di prendere le distanze dal ricchissimo principe, mollandolo una volta per tutte. Come non comprenderla ragazze?

    Ma come si suol dire … non tutti i mali vengono per nuocere! A quanto pare infatti, il bel principino dai capelli rossi avrebbe addirittura ricevuto una “piccante” offerta di lavoro grazie a questa sua bravata. La casa di produzione di film per adulti ”Vivid Entertainment Honcho” avrebbe offerto ben 10 miliardi di dollari al giovane ragazzo per prendere parte come protagonista a un film piuttosto spinto dal titolo “The Trouble with Harry”.

    “Le offriamo l’opportunità di diventare il principe più cool di tutti i tempi recitando in un film divertente, sexy e per adulti”, avrebbero dichiarato dalla casa di produzione. Dite che il principe accetterà?

    E infine, a sorpresa, ecco che a difendere il giovane principe dagli attacchi e dalle accuse ci pensa anche un pezzo grosso del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Rupert Murdoch, che già alcuni mesi fa aveva detto la sua in merito al “misterioso” coinvolgimento di Tom Cruise con il movimento di Scientology.

    Ebbene, riferendosi al principe Harry, Murdoch ha così cinguettato su Twitter: “Dategli una tregua. E’ pagato dai cittadini, in un modo o nell’altro, ma il pubblico lo ama, anche quando si diverte a Las Vegas“.

    Voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?