Principe Harry: tutte le sue ex che non lo hanno portato all’altare

Prima che il Principe Harry incontrasse la bella Meghan Markle, che nella primavera del 2018 diventerà sua moglie, era considerato un vero e proprio latin lover. Tante le cantanti, attrici e modelle che sarebbero finite nella sua rete. Ecco una carrellata delle ex del rampollo di casa Windsor che non sono riuscite a fargli mettere la testa a posto

da , il

    Prima dell’arrivo di Meghan Markle, il Principe Harry era considerato un tombeur de femme: ecco una carrellata di tutte le sue ex che non sono riuscite a portarlo all’altare! Il 27 novembre sarà una data da ricordare per tutti gli appassionati della royal family e delle grandi storie d’amore: il Principe Harry ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la bella attrice americana, e, purtroppo non è più su piazza. Ma chi sono le affascinanti ragazze, tra nobili e commoner, che hanno provato a far capitolare il rampollo di casa Windsor?

    Nella primavera del 2018 il Principe Harry sposerà Meghan Markle e metterà definitivamente la testa a posto. Nel suo passato, però, una serie di presunti flirt con modelle, attrici e pop star: scopriamo insieme quali.

    2016: Ellie Goulding

    Ellie Goulding in concert in Indianapolis, Indiana
    FOTO | Ansa

    Giusto poco prima che sui tabloid si iniziasse a parlare di Meghan Markle, era sempre più insistente la voce di un flirt tra il Principe Harry e la cantante britannica Ellie Goulding.

    Il figlio di Carlo e Diana è stato visto molto vicino alla popstar all’Audi Polo Challenge di Coworth Park, nel Berkshire, nel 2016. I presenti all’evento sportivo hanno riferito che i due si sarebbero scambiati un bacio sotto una coperta.

    Ellie è una grande amica della royal family: nel 2011 si è esibita al matrimonio reale tra Kate Middleton e il Principe William e nel 2014 al 30esimo compleanno di Harry.

    2015: Jenna Coleman

    Arrivals at British Fashion Awards in London
    FOTO | Ansa

    Nel 2015, Harry è stato avvistato con l’attrice Jenna Coleman. Il Principe e la star di “Doctor Who”, che ai tempi aveva una relazione con Richard Madden di Game of Thrones, sono stati pizzicati in atteggiamenti equivoci a una festa privata dopo una partita di polo.

    2014: Cressida Bonas

    Prince Harry and Cressida Bonas visit rugby match
    FOTO | Ansa

    Se per le altre si trattava di flirt e brevi avventure, Harry e Cressida Bonas hanno fatto sul serio tanto che si pensava che i due si sarebbero sposati. L’attrice e ex studentessa dal sangue blu sembrava essere la candidata ideale per diventare la moglie di un Principe ma qualcosa tra i due è andato storto.

    Cressida aveva certamente la stoffa di una principessa; è amica sia della principessa Beatrice che di Eugenie, ha origini nobili, oltre ad essere bellissima. Ma la loro storia è durata solo due anni.

    2012: Mollie King

    Arrivals   Elle Style Awards 2016
    FOTO | Ansa

    Mollie King del gruppo femminile de The Saturdays, è una delle pop star più ammirate del Regno Unito e Harry sarebbe caduto ai suoi piedi nel 2010. I due si sarebbero incontrati a una partita di polo e poi ai festeggiamenti in un noto locale di Londra.

    Il Principino e la cantante, che proprio in quell’anno aveva detto addio al fidanzato, il celebre modello David Gandy, si sarebbero incontrati grazie alla cugina del Principino Zara Phillips, molto amica di Una Healy, altra componente della girl-band.

    2010: Florence Brundell-Bruce

    06 florence 1
    FOTO | Instagram

    Subito dopo l’addio a Chelsy Davy nel 2011, Harry avrebbe iniziato a frequentare Florence Brundell-Bruce, socialitè britannica e modella di intimo che in passato era stata legata al campione di Formula 1 Jenson Button.

    Secondo gli amici, la giovane avrebbe lasciato il rampollo a causa dei paparazzi che avevano iniziato a seguirla e tormentarla.

    2009: Caroline Flack

    Fashion For Relief   Runway   London Fashion Week AW 2015
    FOTO | Ansa

    Anche la conduttrice di X Factor Caroline Flack è finita tra le grinfie del fratello di William. Come confermato nella sua autobiografia, i due si sono frequentati per poco tempo nel 2009 dopo essere stati presentati da un’amica comune.

    La Flack poi ha perso la testa per il secondo “Harry” più famoso d’Inghilterra: nonostante i 14 anni di differenza, Caroline ha avuto una breve storia con l’allora 17enne Harry Styles dei One Direction.

    2004-2010: Chelsy Davy

    Prince Harry and his girlfriend Chelsy Davy break up
    FOTO | Ansa

    Sicuramente la storia più importante di Harry è stata quella con Chelsy Davy, durata dal 2004 al 2010.

    I due hanno iniziato a frequentarsi durante l’anno sabbatico del Principe Harry a Cape Town: poi la giovane è tornata nel Regno Unito per studiare a Leeds ed essere più vicina al fidanzato. Per la giovane età e le notti brave di lui, i due si sono detti addio dopo 6 anni di alti e bassi ma sono rimasti molto amici, tanto che nel 2011 è stata invitata al matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William. Le arriverà la partecipazione anche per le nozze di Harry e Meghan?

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento