Principe William: Non sono un buon cliente per il mio parrucchiere

Il principe William scherza sulla sua capigliatura così poco folta, suscitando l’ilarità generale. E soprattutto mostrando di possedere un intramontabile humor inglese. Ecco che cosa è accaduto al duca di Cambridge mentre era in visita ufficiale a Londra da solo, con sua moglie Kate Middleton costretta al riposo per l’iperemesi gravidica.

da , il

    Principe William: Non sono un buon cliente per il mio parrucchiere

    Principe William: Non sono un buon cliente per il mio parrucchiere. Queste le parole ironiche del duca di Cambridge, che ben presto hanno fatto il giro del web. Nel corso di una visita ufficiale a Londra, il principe William si è lasciato andare ad una battuta che ha scatenato l’ilarità dei presenti. Intanto Kate Middleton rimane a casa, a causa della sua terza gravidanza.

    Principe William, la battuta al parrucchiere

    Mostrando un buon senso dell’autoironia, il principe William si è lasciato andare ad una battutina che è molto piaciuta al pubblico. Il duca di Cambridge era in visita ufficiale a Londra, e più precisamente presso un caffè inglese gestito da un’associazione benefica a favore dei senzatetto.

    Di fianco all’attività in questione c’è un parrucchiere, che è subito saltato all’occhio del principe William. Il quale non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare il simpatico: “Mi spiace, non ho molti capelli. Non posso essere un buon cliente” – ha spiegato al parrucchiere, stringendogli la mano.

    Questo è quanto riporta il tabloid inglese People, che segue da vicino il tour dell’erede al trono. William è infatti preso dagli impegni ufficiali che lo portano a girare per la capitale inglese, questa volta senza sua moglie al fianco.

    Kate Middleton incinta, le parole di William

    Kate Middleton, infatti, non riesce a presenziare agli eventi pubblici che spettano alla famiglia reale. La duchessa di Cambridge è in dolce attesa del terzo figlio, come di recente confermato da Kensington Palace.

    Purtroppo anche per questa gravidanza, come già accaduto quando aspettava prima George e poi Charlotte, soffre di una condizione chiamata iperemesi gravidica. Si tratta di un disturbo invalidante, che porta la futura mamma a soffrire di fortissime nausee e ad avere vomito ricorrente.

    Non si tratta di una malattia grave, ma richiede riposo assoluto per evitare rischi per il nascituro. Ecco perché, dall’annuncio della gravidanza, Kate Middleton non ha più presenziato agli impegni ufficiali, che solitamente la vedono sempre in prima fila.

    Addirittura ha dovuto rinunciare al primo giorno di scuola del suo primogenito, il principino George, che è stato fotografato mano nella mano con il papà pronto per questa nuova avventura.

    “È una bellissima notizia, grazie per gli auguri” – ha risposto il principe Williams a chi gli chiedeva qualcosa in più sulla terza gravidanza di sua moglie. “Kate sta bene, ma ultimamente non si dorme molto”.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William