Puccini: Preziosi addio, nuovo amore con Santamaria

da , il

    Amore al capolinea per la coppia Puccini – Preziosi? A quanto sembrerebbe si! La bella attrice Vittoria Puccini avrebbe finalmente dato un taglio netto alla sua relazione con il compagno, l’attore Alessandro Preziosi, padre della sua splendida bambina. Una storia d’amore davvero turbolenta quella tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. La coppia ha iniziato ad avere i primi problemi a causa delle scappatelle dell’attore, ed ora è la stessa Vittoria ad aver chiuso questo capitolo così burrascoso della sua vita. Ed è prontissima per farsi paparazzare con un altro uomo la nostra Vittoria, ma chi sarà il misterioso accompagnatore in questione?

    L’uomo del mistero è quel bel ragazzo di Claudio Santamaria, che è stato recentemente beccato in compagnia dell’attrice italiana dai fotografi di Diva e Donna.

    I paparazzi indiscreti hanno beccato la coppia prima in macchina, e poi mano nella mano sotto l’abitazione di Vittoria Puccini.

    Insomma, dopo tanti problemi in campo sentimentale, l’attrice, che alcuni anni fa reagì da vera signora di fronte alle chiacchiere circa il tradimento da parte del compagno Alessandro, può finalmente godersi l’amore.

    Personalmente pensavo da tempo che la coppia Preziosi Puccini fosse destinata a capitolare, perché quando c’è di mezzo un tradimento, è sempre difficile riuscire a ricucire i pezzi, perlomeno questa è la mia opinione, voi cosa ne pensate?