Pupo operato per una colica al fegato

da , il

    Pupo

    Il famosissimo cantante e conduttore televisivo Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, ha da poco subito un intervento chirurgico. Dopo aver pubblicato sul noto social network Twitter un messaggio, per informare i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute, annunciando il suo ricovero in ospedale, il noto personaggio televisivo è stato operato, ed a quanto sembra le sue condizioni sarebbero già ottime. Secondo quanto riportato nelle scorse ore, il cantautore avrebbe subito un intervento per una colica al fegato presso l’ospedale San Donato di Arezzo.

    Nelle scorse ore è stata resa nota la notizia: ‘l’esito dell’intervento di colecistectomia è stato positivo’. Ad eseguire l’operazione chirurgica è stato, nel corso della mattinata, il primario di chirurgia generale professor Fabio Sbrana, che a quanto sembra avrebbe fatto un ottimo lavoro.

    Tuttavia, com’è naturale e comprensibile, Pupo – che in passato era finito al centro dei pettegolezzi per via di una bizzarra querelle che vedeva coinvolta anche la conduttrice tv Barbara D’Urso – non potrà essere presente durante il programma radiofonico che conduce su Radio 1, dal titolo ‘Attenti a Pupo’.

    Per il momento è tutto care ragazze, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Pupo, e mandare un grande in bocca al lupo al noto personaggio televisivo!

    A presto con gli ultimi scoop e pettegolezzi sui vostri vip preferiti!