Raffaella Fico delusa da Cristiano Ronaldo

da , il

    Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo non stanno più insieme. La domanda che onestamente mi sorge spontanea è se Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo siano mai stati effettivamente assieme. Raffaella, ex concorrente del Grande Fratello, dice di si: “Non è una bugia perché ci sono le foto che lo provano. Sarà il tempo a dare una risposta”. Beh, come sempre il tempo è stato tiranno, e la presunta love story è finita ancor prima che se ne sia potuta dimostrare l’esistenza. La coppia si sarebbe sciolta, e a confermarlo sarebbe stata una rivista catalana di sport.

    Secondo le indiscrezioni, adesso Cristiano starebbe con Marisa Gòmez- Sandoval, famosa per essere diventata Miss Zamora 2002. Ma Raffaella non è interessata alle nuove storie del suo ex fidanzato, ed ha dichiarato: “Le storie di Cristiano non mi interessano. Non voglio nemmeno sapere se sia vera o falsa. Tra di noi c’era qualcosa. Della nostra relazione non voglio più parlare. Ci ho messo una pietra sopra. Non aggiungo altro”.

    E’ un po’ triste il fatto che Raffaella Fico non sia molto credibile, soprattutto mettendo caso che lei e il bel calciatore Cristiano Ronaldo siano stati davvero assieme, purtroppo non ha tantissima credibilità, magari perchè ai suoi esordi, nella casa del Grande Fratello, ha inventato un paio di bugie di troppo.

    Ma è giusto continuare a non dare credibilità a questa ragazza per questa ragione? E se non è questo il motivo, come mai si da così poco credito alle sue parole?

    immagini tratte da:

    myluxury.it

    fotoalbum.virgilio.it